12.2 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TAURISANO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN 35ENNE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nel tardo pomeriggio di ieri 17 gennaio 2023, gli agenti in servizio presso il Commissariato di P.S. Taurisano hanno tratto in arresto in Ruffano, nella flagranza di reato, V. G., 35enne del posto,  poiché si rendeva responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e anfetamina. 

Durante il normale servizio di controllo del territorio, nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. Taurisano ha proceduto al controllo di V. G. nei pressi di un bar in Ruffano.

Nel corso del controllo il soggetto si mostrava insofferente ed in stato di agitazione. Ulteriori approfondimenti consentivano di rinvenire, occultate all’interno degli slip, 10 bustine in cellophane, presumibilmente di sostanza stupefacente del tipo cocaina per grammi 4,70 circa e la somma in denaro di euro 360 suddivisa in tagli da 10, 20 e 50 euro. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, in un contenitore riposto sulla scrivania, una bustina in cellophane contenente presumibilmente ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina, per grammi 6,70 circa e un cristallo di MDMA per grammi 0,50 circa oltre ad un bilancino di precisione.

Per quanto sopra detto il V. G. veniva tratto in arresto per il reato sopra ascritto e, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Ad ogni buon conto, la colpevolezza dell’indagato verrà accertata in fase processuale nel corso del contraddittorio tra le parti.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -