12.2 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

L’ARTE DEI GIOVANI NERETINI IN GIRO PER L’ITALIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nel 2001 a Nardò nasceva il noto studio fotografico Carpe Diem. Dopo anni di militanza nel settore fotografico si aggrega, nel 2009, Gerardo Di GIUSEPPE classe 1995. Cresce fotograficamente a fianco del padre raggiungendo tutte le nostre case con una sua fotografia in ogni tipo di evento. Nel 2011 e 2012 lo studio Carpe Diem viene accreditato all’Ariston di Sanremo come addetti stampa per casa Sanremo.

Gerardo, maestro d’arte e diplomato in fotografia e grafica pubblicitaria, nel 2012 continua in modo diligente nel sociale e non solo il suo percorso lavorativo arrivando insieme ad Andrea ad essere accreditati come fotografi sportivi CSEN coprendo non solo il nostro territorio ma arrivando anche Bari nel mentre “lanciavano un business” di fotografia per compleanni facendo del vostro/nostro un evento una magia da ricordare e rivivere in ogni singola fotografia.

Nel corso degli anni si è specializzato assiduamente frequentando corsi di aggiornamento in Weddings fotografici e video arrivano ad essere conosciuto in tutto il Salento ma anche in Svizzera e Germania.

Oggi il nome di Gerardo CARPEDIEM riprende a farsi sentire e questa volta in modo diverso perché viene scelto come collaboratore di un progetto dal noto imprenditore fotografico Marco Zammarchi operativo in Italia e Brasile.

Certificato Weddings awards fino al 2023 con importanti fotografie di matrimoni in giro per il mondo tra Italia, Brasile, Europa e Stati Uniti. 

Non ci resta che unirci a questo trionfo rimanendo sintonizzati sui loro canali social e ricordando che la nostra città ha talenti nel mondo da sempre.

 Continua a stupirci Gerardo Carpediem…il fotografo di tutti.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

TUTTO PRONTO PER LA SAGRA DI SANTA MARIA

0
Appuntamento da non perdere martedì 30 aprile a Santa Maria al Bagno l'attesissima sagra con...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -