23.9 C
Nardò
domenica, Aprile 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

PRIMA EDIZIONE TORNEO AMATORIALE “EDUCARE CON GLI SCACCHI”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si conclude la prima edizione del torneo di scacchi organizzato da Nardòscacchi, sezione distaccata del circolo “La Salle” di Gallipoli e che ha visto la partecipazione di 34 appassionati tra bambini, ragazzi e adulti.

Si ringrazia l’amministrazione comunale di Nardò, nella persona del presidente del consiglio comunale Antonio Tondo, e l’azienda Gravili per aver sostenuto l’evento.

Si ringrazia il Presidente Pierpaolo Ronzino, gli arbitri Gigi De Rosa e Gabriel Pleticha per il loro contributo determinante. Si ringrazia Ros e Giulio di Leccescacchi e Marco Paglialunga per l’ottima organizzazione e il supporto logistico dell’evento. Si ringrazia Antonio, Gabriele, Luigi, Allegra del Creativi Bar Chess Club per aver ospitato egregiamente il torneo.

Si ringraziano tutti i genitori, gli appassionati, lo staff di Nardòscacchi Jacopo, Alessio, Gianni solo per citarne alcuni per la loro supervisione in tutto il torneo.

Vince la prima edizione del Torneo Principianti Assoluti Davide Chianella, Mattia Astore (secondo) e Mario Marcellino a pari punti con Giorgio Calabrese (terzi classificati).

Vince il torneo principale Gabriele Longo di Leccescacchi seguito da Francesco Belletti (secondo) e Tommaso Felline (terzo) di Nardòscacchi. Un caloroso saluto a tutti e arrivederci alla prossima edizione!

Antonio Serravezza

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -