12.2 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GALLIPOLI: RUBA UN CELLULARE IN DISCOTECA. BLOCCATO DALLA POLIZIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

A poche ore di distanza, si è verificato un altro episodio di furto in discoteca.

La vittima, una giovane di Dublino in vacanza a Gallipoli, era intenta a ballare quando ha sentito uno strano movimento vicino la propria borsetta.

D’istinto si è voltata ed ha intravisto un giovane extracomunitario intento a scappare.

Gli addetti alla sicurezza, avvisati dalla vittima, sono riusciti a bloccare l’uomo ed a consegnarlo agli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli, di pattugliamento proprio nei pressi dei locali da ballo, allo scopo di prevenire reati contro il patrimonio e in materia di spaccio.

Effettuata la perquisizione, il giovane, un 30enne senegalese residente in provincia di Roma ma di fatto senza fissa dimora a Gallipoli, è stato trovato con addosso il cellulare poco prima sottratto alla giovane turista irlandese che disperata per quanto accaduto, aggravato dall’essere anche fuori dalla propria nazione e con il disagio di non parlare bene la lingua italiana, ha ringraziato la Polizia italiana per essere ritornata, peraltro anche in poco tempo, in possesso del proprio cellulare.

L’autore del furto, invece, risultato irregolare sul territorio nazionale è stato sottoposto ad espulsione dall’Italia con ordine del Questore di Lecce di lasciare il territorio nazionale.

Sempre durante i controlli di polizia notturni in Baia Verde, gli agenti della squadra volante del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno fermato un’auto con alla guida un giovane, un 20enne residente nella provincia di Asti.

All’esito del controllo del veicolo è spuntata una spranga di ferro lunga circa 40 cm, occultata nella parte laterale del sedile.

Non sapendo dare alcuna giustificazione sulla detenzione di tale arma impropria, considerate anche le circostanze di ora e luogo, il giovane, con precedenti di polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Inoltre, dal Commissariato di P.S. di Gallipoli è stata inoltrata la proposta al Questore di Lecce di foglio di via obbligatorio, al fine di vietare il ritorno nel Comune di Gallipoli per un periodo di 3 anni.    

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

AMBIENTE BENE COMUNE: A NARDO’ CI PENSANO I CACCIATORI

0
Ambiente Bene Comune è una manifestazione organizzata ogni anno dall’A.T.C. (Ambito Territoriale di Caccia) in...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -