20 C
Nardò
martedì, Aprile 16, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TRASPORTO, REFEZIONE E PRE-POST SCUOLA, LE DOMANDE DAL 29 MAGGIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

A partire da lunedì 29 maggio saranno aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, refezione scolastica, pre-post scuola per l’anno scolastico 2023/2024.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, le domande dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 10 luglio 2023 (le domande pervenute dopo potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui sugli scuolabus). Per la compilazione si dovrà accedere a Spazio Scuola dal link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/trasporto-scuolabus-a-s-2023-2024. Allo stesso link è disponibile il testo integrale dell’avviso.

Anche per quanto riguarda la refezione scolastica le domande dovranno essere compilate online. È necessario compilare la domanda solo nel caso di prima iscrizione dell’alunno al servizio e nel caso di nuova iscrizione a seguito di rinuncia al servizio negli anni scolastici precedenti. Chi è già iscritto e intende continuare ad usufruire del servizio, non deve compilare la domanda. Per la compilazione si dovrà accedere a Spazio Scuola dal link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2023-2024. Allo stesso link è disponibile il testo integrale dell’avviso.

La compilazione online è prevista, infine, anche per il pre-post scuola. Il termine per la presentazione è il 10 luglio 2023 (le domande presentate dopo potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui). Per la compilazione si dovrà accedere a Spazio Scuola dal link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/servizio-di-pre-e-post-scuola-a-s-2023-2024. Allo stesso link è disponibile il testo integrale dell’avviso.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Istruzione dal lunedì al venerdì ai numeri di telefono 0833 838426/427 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
L'associazione J Nardò bianconera presenta: Gaetano Cortese in "Supponiamo che Rino" - storie e canzoni...

BALLO LATINO AMERICANO: ANCORA SUCCESSI PER LA NERETINA REGINA BARONE

0
Avevamo già parlato alcune settimane fa di questa ragazza, Regina Barone, che a soli 8...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -