18.3 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CONTRATTO DI FIUME TORRENTE ASSO: CONVOCATA L’ASSEMBLEA PUBBLICA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Si svolgerà venerdì 12 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la Sala Capone in Via Giovanni Falcone a Nardò, l’assemblea pubblica del processo di formazione del Contratto di Fiume per il territorio del bacino idrografico del Torrente Asso.

Dopo diversi incontri istituzionali che hanno visto tecnici e amministratori territoriali dei quindici comuni lambiti dal corso d’acqua confrontarsi sulla redazione di un vero e proprio documento di intenti, finalmente prenderà corpo la prima assemblea pubblica alla quale sono invitati a partecipare tutti gli enti territoriali e il partenariato istituzionale interessati ad aderire al Contratto di Fiume del Torrente Asso.

Ricordiamo che, il Contratto di Fiume è un accordo condiviso tra diversi soggetti, sia pubblici e sia privati che, attraverso l’individuazione di una visione comune, si prefiggono di tutelare, di valorizzare e di perseguire la riqualificazione ambientale e la rigenerazione socio-economica del Canale Asso contribuendo al suo sviluppo sostenibile.

L’adesione al percorso di formazione del Contratto di Fiume, mediante sottoscrizione del documento di intenti, potrà avvenire anche nelle successive assemblee pubbliche, durante gli incontri d’approfondimento o manifestandone l’interesse alla segreteria tecnica.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -