14.3 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UN’ORO SFUMATO PER GIORGIA FELLINE ALLA COPPA DEL PRESIDENTE DI KICKBOXING

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Di rientro dalla città di Jesolo che ha ospitato oltre duemila atleti giunti da tutta Italia per contendersi la qualificazione ai campionati italiani.

L’atleta accompagnata dal papà Luigi ed il suo  Maestro Giuseppe Di Cuia, tesserati con L’Energym Galatone, ha rappresentato egregiamente il suo team disputando due splendidi incontri.

Il primo vinto per 3-0 conservando il punteggio per tutta la durata del match dimostrando grande stile e determinazione, nel secondo incontro mantiene il punteggio di 3-0 fino a 15 secondi dalla fine, quando prova a cambiare la strategia studiata dal suo coach, dando la possibilità alla sua avversaria di poter esprimere tutto il suo potenziale, ribaltando così, all’ultimo secondo il risultato a 1-2. Sorpresi anche gli avversari per questo risultato.

Un’argento che brucia dichiara il suo Maestro, Giorgia ha lavorato sodo in questa stagione ha conquistato due ori negli scorsi campionati e meritava l’oro dimostrandolo fino alla fine. Purtroppo si è rilassata troppo presto, in una finale dove non poteva permettersi neppure un secondo di distrazione. Torniamo a casa con uno splendido Argento che ci darà l’energia per poter preparare i prossimi appuntamenti con maggiore  determinazione, consapevoli di aver fatto un buon lavoro e di poter competere ai vertici nazionali.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -