Home Cronaca PANCHINA BLU, “ANCHE NOI POSSIAMO”. DOMANI L’INAUGURAZIONE

PANCHINA BLU, “ANCHE NOI POSSIAMO”. DOMANI L’INAUGURAZIONE

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Il 21 Marzo si è celebrata la Giornata Mondiale delle Persone con Sindrome di Down e in occasione di tale ricorrenza, da sempre l’Aipd sez. Lecce si è impegnata a ricordare questa giornata organizzando eventi che abbiano l’obiettivo di sensibilizzare la gente su quelli che sono i diritti delle persone con SD, diritti che se vengono rispettati aiutano certamente a vivere meglio!

Con questo spirito è stata realizzata una panchina il cui slogan è “ANCHE NOI POSSIAMO”, a sottolineare l’importanza di veder riconosciuti alcuni diritti fondamentali nella vita di ognuno.

La panchina, dipinta e decorata dai ragazzi dell’ Associazione, verrà inaugurata all’ interno dell’ Urban Park Fibonacci il 30 marzo alle ore 18.30.

L’iniziativa fa parte del progetto “Tutti in piazza”, promosso da Aipd Nazionale e finanziato dalla Tavola Valdese e che ha come obiettivo la promozione del protagonismo e la crescita di autodeterminazione delle persone con Sindrome di Down.

Il progetto, cui hanno preso parte cinque ragazzi/e dell’Associazione e della durata di 6 mesi, è partito a Dicembre 2022 e finirà a maggio 2023

Articolo precedenteUN’ORO SFUMATO PER GIORGIA FELLINE ALLA COPPA DEL PRESIDENTE DI KICKBOXING
Articolo successivoGIURI: NON POSSONO ESSERE LE AZIENDE AGRICOLE A RIPIANARE IL DISSESTO DEI CONSORZI DI BONIFICA