16.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 12, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

COLPACCIO GALATONE, VITTORIA A LEVERANO CONTRO LA CAPOLISTA!

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Un’altra prestazione super per l’Allianz Colazzo Galatone che vince in trasferta il derby contro la capolista Leverano e adesso è a soli tre punti dalla vetta del girone H di serie B di volley maschile. I biancoverdi sabato sera hanno lasciato il palasport di via 2 Giugno vittoriosi per 3-1 al termine di una partita sontuosa disputata in un campo in cui nessuno quest’anno era ancora riuscito a vincere. La classifica per il Galatone è sempre più da vertigine: il Leverano dopo la batosta perde terreno ma è ancora primo a 40 punti, segue il Grottaglie a 39 e, a sole tre lunghezze dal vertice, c’è l’Allianz Colazzo Galatone a quota 37.

Non hanno sbagliato niente i ragazzi di mister Cavalera, tirando fuori grinta e concentrazione come ormai fanno da mesi, vincendo set anche con distacchi ragguardevoli (16-25; 25-19; 17-25; 20-25). Sin dai primi minuti l’Allianz ha messo alle corde l’avversario con parziali molto netti. Poi la temporanea “sbandata” galatonese, con un appannamento del quale il Leverano ha approfittato vincendo il secondo set e pareggiando momentaneamente i conti. Dal terzo però è stato solo show dei ragazzi di coach Cavalera. La società lo aveva annunciato alla vigilia della gara: “Andiamo a Leverano rispettando gli avversari ma senza nessun timore di affrontarli”. E così è stato. Un ruolino di marcia impressionante per il Galatone: si tratta dell’undicesima vittoria di fila in campionato. Quella di sabato è stata sicuramente la più bella, proprio a casa della prima della classe, con una prestazione che lascia ben sperare squadra e società per il futuro. E fa sognare i tifosi, sabato accorsi in gran numero a Leverano a dare manforte alla squadra. Prossimo appuntamento domenica 19 febbraio alle 18:30 al palasport di Galatina, dove l’Allianz affronterà in casa il Volley Casoria.

Tabellino

Bcc Leverano Allianz Colazzo Galatone 1-3

(16-25; 25-19; 17-25; 20-25)

Bcc Leverano: Pagano, Marzo 14, Laterza, Galasso 10, Vannicola, Olimpio, De Pandis (L), D’Elia, Scrimieri 11, Orefice 17, De Marco, Varratta (L), Miraglia 3; allenatore Zecca.

Allianz Colazzo Galatone: Latorre 5, De Filippis, Zanettin 12, Musardo 7, Garofalo 14, Barone (L), Russo 20, Calò, Schiattino, Papa 6, Gravili (L), Lentini, Carrozzini 2; allenatore Cavalera.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SPUNTA UN ARCOBALENO DI DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA’: DOMENICA SARA’ FESTA PER LO SPORT A NARDO’

0
L’Associazione “BOYS IN THE WORLD”, in collaborazione con l’APS “L’SOLA DEI BAMBINI”, il Comitato provinciale...

LA NERETINA GIORGIA RUBINO È MEDAGLIA D’ARGENTO NEI 100 DORSO CADETTI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI RICCIONE

0
Nardò brilla con Giorgia Rubino. La nostra concittadina ha conquistato un eccellente risultato: la medaglia...

ECO-PODISMO: ALLA SCOPERTA DELLE “SERRE SALENTINE” CON IL TRAIL DI RUFFANO

0
Chi si aggiudicherà la medaglia di finisher della V edizione dell’Ecotrail delle Serre Salentine? Ci...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -