8.9 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UN CARNEVALE ORIGINALE CON LE MASCHERE SUI SUP AL LARGO DI SANTA MARIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Domenica 12 febbraio a Santa Maria al Bagno c’è un “sup party” in tema carnevalesco, un evento ideato da Andrea Sciacca e realizzato con il supporto dell’assessorato alla Cultura, Istruzione e Marine guidato da Giulia Puglia.

A bordo delle tavole da sup wave, gli atleti in maschera e costume pagaieranno nelle acque della marina neretina e saranno accompagnati dalla parata via terra dei gruppi, anch’essi in maschera e costume. La partecipazione è libera purché si indossi una maschera di Carnevale. La manifestazione avrà inizio con l’intrattenimento rivolto ai più piccoli. A partire dalle ore 14.30, lo Spazio Gioconda si occuperà del laboratorio di arti circensi con ritrovo presso l’Oasi Quattro Colonne, concluso il quale avranno inizio le sfilate in maschera via mare e via terra, che procederanno affiancate. Ad animare la parata ci saranno i trampolieri e gli acrobati. Mago Zigo Showman intratterrà con i trampoli e lo spettacolo di magia e Mago Milo stupirà col suo show di bolle magiche. Non poteva mancare la musica popolare con i “Dolmenhir musiche a sud” che accompagneranno Simona Marra nel ballo della pizzica. La conclusione dell’evento è programma in piazza Nardò con la premiazione. Partner dell’evento sono Portoselvaggio Terra Nostra, la SWS di San Cataldo, ASD 3oceani di Lecce, Lo Spazio Gioconda di Galatina e Salento Sup. Media partner dell’evento Radio Orizzonti Activity (che trasmetterà la diretta) e Sup News magazine.

La sfilata dei gruppi per terra si terrà ugualmente anche nel caso in cui condizioni meteomarine avverse dovessero impedire l’uscita dei sup. 

“Pensiamo si tratti di un evento senza precedenti – commenta Giulia Puglia – che richiamerà a Santa Maria al Bagno appassionati dello sport e curiosi di tutto il Salento. Sarà un bellissimo momento di aggregazione ed una festa per i bambini e le famiglie, perché com’è noto a Carnevale tutti hanno il diritto di tornare bambini”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

CONSIGLIO COMUNALE: APPROVATO IL DUP E IL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026

0
Con 19 voti a favore il Consiglio comunale, nel corso della seduta di ieri sera,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -