13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“BATTITO D’ARTE” – BENESSERE TRA EMOZIONI, ARTE E TEATRO. NUOVA TAPPA QUESTA SERA AL CASTELLO DI NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Dopo il grande successo della Prima Edizione di “Battito d’Arte”, kermesse culturale tra Musica e Arte, l’Associazione Angeli per la Salute Naturale ripropone una nuova Tappa per l’evento che coinvolgerà Ballerini, Musicisti, Scultori, Attrici Teatrali e Pittori in un’atmosfera magica dove si fonderanno mirabilmente Arte ed Emozioni.

Il prossimo appuntamento è per Venerdì 26 Agosto alle 21:30, sulla Terrazza del bellissimo Castello di Nardò, per scrivere una nuova pagina di una serata indimenticabile dove tanti artisti si esibiranno per testimoniare insieme l’importanza del profondo legame tra Arte, Cultura e Benessere del Corpo, dell’Anima e della Mente.

Esprime soddisfazione il Presidente del Consiglio Comunale di Nardò, Dott. Antonio Tondo: “In questo periodo, particolarmente difficile, il nostro dovere è quello di contribuire, come Amministrazione Comunale, a stare sempre accanto ai cittadini per risolvere insieme piccoli e grandi esigenze di ogni giorno, ma un altro compito importante che abbiamo è di lanciare segnali positivi alla Comunità, in tema di Salute, Cultura e Crescita Personale perché è così che possiamo sentirci tutti insieme più forti. “Battito d’Arte” è una grande occasione per dare un messaggio di Forza e Speranza.”

“Dopo la grande partecipazione all’evento “Battito d’Arte” dello scorso 28 Agosto, la nostra Amministrazione Comunale ha accettato senza esitazioni l’idea di riproporre sul territorio una serata ricca e spensierata per riportare messaggi positivi, all’insegna del miglioramento della Qualità della vita di ognuno di noi e di chi ci sta accanto” – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Giulia Puglia.

“Ancora una volta insieme, ancora una volta con Gioia e Amore per la Vita: siamo davvero contenti di continuare la nostra esperienza con il Comune di Nardò – afferma Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione Angeli per la Salute Naturale – abbiamo tanta voglia di trasmettere Energia attraverso la Forza della Musica e dell’Arte. Quando si condividono Principi e Valori della Persona nascono grandi Esperienze, e per il 26 Agosto abbiamo preparato qualcosa di speciale. Vi aspettiamo, a braccia aperte!”

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -