16.4 C
Nardò
lunedì, Marzo 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A PORTO CESAREO ARRIVA EASYPARK: ADDIO AI GRATTINI. ORA IL PARCHEGGIO SI PAGA IN UN CLICK

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, è ora disponibile anche a Porto Cesareo.

Attiva in 600 città in Italia, EasyPark consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone, in modo facile e comodo.

Molti i vantaggi di EasyPark: l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geolocalizzazione; è possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale; inoltre, si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui è attivo, tra cui Lecce, Leverano, Galatina e Maglie, per rimanere in zona.

“Continuiamo a lavorare senza sosta  per offrire a cittadini e turisti servizi adeguati al nostro territorio  – commenta la sindaca di Porto Cesareo, Silvia Tarantino -. L’amministrazione non va in ferie, anzi in questo periodo più che mai le nostre forze si concentrano sul monitoraggio delle richieste e delle istanze  della gente per venire incontro alle richieste e rendere Porto Cesareo e le sue località più ricche di servizi e adeguate ai tempi che cambiano. Addio dunque lunghe file per fare il grattino, nessuna ansia se non si posseggono spicci con sé. Con EasyPark anche pagare la sosta nelle strisce blu sarà rapido, agevole e comodo. Ringrazio gli uffici e il personale di Palazzo di Città per la collaborazione”.

“Siamo davvero lieti che il nostro servizio possa ora essere utilizzato anche a Porto Cesareo e di questo ringraziamo l’amministrazione comunale. Con la nostra app, gli automobilisti possono parcheggiare con comodità e senza perdere tempo, come già avviene in migliaia di città in Italia e all’estero. Attivare la sosta con EasyPark è molto semplice ed intuitivo, anche per chi non è avvezzo alla tecnologia. Bastano davvero pochissimi click” dichiara Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia.

Come funziona EasyPark:

Servono solo due minuti per installare l’app e iniziare ad usarla!

Per utilizzare EasyPark, è necessario scaricare l’app dagli store iOS e Android, inserire il numero di cellulare e disporre di carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa, Mastercard, American Express o UnionPay International.

Le informazioni richieste per iniziare la sosta sono: il ‘codice area di sosta’, riportato sull’app EasyPark attivando la geolocalizzazione e disponibile sui cartelli stradali, il numero di targa del veicolo, proposto automaticamente dopo il primo inserimento, e l’orario previsto di fine sosta, che potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto.

Gli ausiliari del traffico possono verificare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell’auto. 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

ECO-PODISMO: SEGUIAMO INSIEME LA SECONDA TAPPA DEL CIRCUITO “GRANDE SALENTO”

0
Torna domenica prossima, 17 marzo, il TROFEO GRANDE SALENTO TRAIL & MOUNTAIN RUNNING 2024, il...

SALENTO ON STAGE 2024: TORNANO LE LEZIONI DI DANZA PER FORMARE I BALLERINI DEL FUTURO

0
Torna anche quest’anno SALENTO ON STAGE, uno degli eventi più attesi nel mondo della danza,...

LE PARIGO – PARTE IL CORSO DI CUCINA FRANCESE

0
Continuano gli appuntamenti con la masterclass nella haute cuisine “Le Parigo” a cura dello Chef...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -

Articoli recenti