18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CAMPER RAI 1, IN TV UN VIAGGIO NELLA NOSTRA CITTÀ CITTÀ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Tinto e Roberta Morise con il Camper di Rai1 tornano in Puglia. Nella puntata di domani, a partire dalle ore 11, la trasmissione “che porta gli italiani in vacanza” fa tappa insieme a Monica Caradonna in una nota masseria del nostro territorio (la scoprirete domani) alla scoperta di formaggi, taralli e della “pitta” di patate di Nardò. Ma non solo.

Il viaggio della trasmissione “Camper”, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.30 su Rai 1, porterà Tinto e Roberta Morise in Puglia. Nelle nuove puntate Elisa Silvestrin e una nuova famiglia di camperisti visiteranno la costa ionica salentina, da Maruggio fino a Pesculuse, passando per l’area marina protetta di Porto Cesareo. Monica Caradonna assaggerà e racconterà i prodotti tipici: la puccia e i sottoli di Ugento, la scapece di Gallipoli, formaggi e taralli a Nardò, il capocollo a Martina Franca e ad Altamura le famose “tette delle monache”, dolci tradizionali.

Gloria Aura Bortolini sarà la guida tra i piccoli borghi pugliesi, Minervino, Ginosa, Presicce, Locorotondo e non poteva mancare il paese del grande Modugno, Polignano a Mare. Ma i viaggi proseguono in tutta Italia: Maria Elena Fabi farà conoscere le spiagge Toscane, da Forte dei Marmi a Cecina, girando tutta la costa. Per gli amanti delle lunghe passeggiate e dei sentieri, Francesco Gasparri camminerà tra i percorsi più belli della Basilicata.

Marco Di Buono andrà alla sagra della Spaghettongola a Fiumicino, dedicata agli spaghetti alle vongole. Spazio anche alla scoperta dei santuari più suggestivi d’Italia con Daria Luppino, che visiterà il santuario di Sant’Anna di Vinadio in provincia di Cuneo. In studio continuerà la sfida ai fornelli arbitrata da Federica di Denaro e vedrà il confronto tra una squadra marchigiana e una sarda. 
Un viaggio nella bellezza, nel gusto e nel buonumore della nostra città. Non dimenticate di accendere la tv.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -