13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

KASCIGNANA FESTIVAL: MANUEL AGNELLI ANNULLA IL CONCERTO PER QUESTIONI DI SALUTE. AL SUO POSTO I FOLKABBESTIA E DJ SET CON TOBIA LAMARE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Annullato il concerto di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours nell’ambito del Kascignana Festival. L’artista, colpito da un virus, non potrà esibirsi nell’immediato. Al suo posto, a titolo gratuito, saliranno sul palco i Folkabbestia, trascinatori con il loro folk rock e, a seguire, previsto il dj set di Tobia Lamare. Entrambi sono tra i più noti musicisti di Puglia, con i quali sarà impossibile restare fermi.

L’appuntamento, nonostante l’inconveniente, resta sempre presso i Giardini Unicef “Aylan Kurdi” di Castrignano de’ Greci per l’ultimo appuntamento del festival organizzato da Arci Lecce Solidarietà e dal Comune di Castrignano de’ Greci. L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 20 e, in tutta l’area, vi saranno diversi stand con prodotti gastronomici.

Qui il comunicato stampa divulgato dall’agenzia dell’artista:

“Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di un’infezione intestinale che ha colpito Manuel Agnelli, il concerto di domani, 9 agosto, a Castrignano Dei Greci (Le) è cancellato”. Queste le parole di Manuel Agnelli: “Purtroppo un maledetto virus intestinale mi impedisce di essere in forma per domani. Mi dispiace ragazzi, ma devo fermarmi un giorno. Mi scuso per tutti gli inconvenienti che questo può causare ma davvero non sto in piedi.  È un peccato non potermi esibire in Puglia, una regione che amo tantissimo e dove, fra l’ altro, mi aspettavano parecchi amici, ma ci sarà modo di rifarci”.

Per la data di Castrignano dei Greci è possibile chiedere il rimborso del biglietto entro il 9 settembre, presso lo stesso circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Il tour riprenderà regolarmente il giorno 11 agosto con la data di Ancona ed il giorno seguente, 12 agosto a Bergamo per l’ultima data del tour.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -