Home Cronaca INTERVENTI DI PULIZIA SUL TERRITORIO GALLIPOLINO

INTERVENTI DI PULIZIA SUL TERRITORIO GALLIPOLINO

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

Interventi atti a migliorare la pulizia e il decoro della città: l’assessore all’Ambiente del Comune di Gallipoli è stata impegnata in questi giorni a seguire e monitorare alcune operazioni al fine di migliorare la città. Tra gli interventi svolti lo svuotamento e la pulizia delle fontane della città, da quella presente in piazza Carducci alla fontana in piazza Falcone Borsellino fino alla nota Fontana Antica nei pressi del Canneto. Nei prossimi giorni non mancherà la pulizia della fontana del Monumento ai Caduti, in viale Bovio, operazione più lunga e delicata per via dei numerosi pesci presenti al suo interno.

Ancora, pulizia dell’erba e posizionamento di giostrine per i più piccoli nella pineta “Cappuccini”, riempimento e pulizia dei vasi presenti lungo il marciapiede della zona Giudecca con installazione di cestini per la differenziata.

“L’impegno non manca, sono piccoli interventi di miglioramento che restituiscono dignità alla città. Siamo consapevoli che in questi giorni ci sia un flusso turistico molto importante ed è per questo che ognuno di noi è responsabile del decoro della città. Purtroppo a volte ci troviamo in situazioni di inciviltà pura, come nel caso di questa notta in Baia Verde: ci tengo a precisare che l’area è stata ripulita dagli operatori e continuo a ripetere che le fototrappole sono sempre in funzione e che i trasgressori saranno severamente puniti”. – dichiara Nicoletti.

© Riproduzione riservata
Articolo precedenteSERATA DI FRATERNITÀ ALLE CENATE. L’APPUNTAMENTO È PER DOMANI SERA
Articolo successivoUNA DONNA FERITA DA UNA COLTELLATA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA L’AUTORE