16.1 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

INTERVENTI DI PULIZIA SUL TERRITORIO GALLIPOLINO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Interventi atti a migliorare la pulizia e il decoro della città: l’assessore all’Ambiente del Comune di Gallipoli è stata impegnata in questi giorni a seguire e monitorare alcune operazioni al fine di migliorare la città. Tra gli interventi svolti lo svuotamento e la pulizia delle fontane della città, da quella presente in piazza Carducci alla fontana in piazza Falcone Borsellino fino alla nota Fontana Antica nei pressi del Canneto. Nei prossimi giorni non mancherà la pulizia della fontana del Monumento ai Caduti, in viale Bovio, operazione più lunga e delicata per via dei numerosi pesci presenti al suo interno.

Ancora, pulizia dell’erba e posizionamento di giostrine per i più piccoli nella pineta “Cappuccini”, riempimento e pulizia dei vasi presenti lungo il marciapiede della zona Giudecca con installazione di cestini per la differenziata.

“L’impegno non manca, sono piccoli interventi di miglioramento che restituiscono dignità alla città. Siamo consapevoli che in questi giorni ci sia un flusso turistico molto importante ed è per questo che ognuno di noi è responsabile del decoro della città. Purtroppo a volte ci troviamo in situazioni di inciviltà pura, come nel caso di questa notta in Baia Verde: ci tengo a precisare che l’area è stata ripulita dagli operatori e continuo a ripetere che le fototrappole sono sempre in funzione e che i trasgressori saranno severamente puniti”. – dichiara Nicoletti.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -