Home Cronaca RISSA IN CENTRO A LECCE: 21ENNE FERITO CON ARMA DA TAGLIO

RISSA IN CENTRO A LECCE: 21ENNE FERITO CON ARMA DA TAGLIO

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese
neretum

Durante la scorsa notte, poco prima delle 3:00 del mattino gli agenti in servizio di volante presso l’U.P.G.S.P. della Questura di Lecce, su segnalazione della Sala Operativa, venivano allertati per una rissa nel centro storico, nei pressi della chiesa di San Matteo.

Accorsa sul sito indicato, la pattuglia scorgeva un ragazzo che, con camminata incerta, usciva da Porta San Biagio dirigendosi verso la piazza antistante, con addosso solo gli slip ed una scarpa e con dei tagli sul torace da cui sanguinava abbondantemente.

Intervenuti immediatamente in suo soccorso, gli agenti allertavano il 118 e nel frattempo cercavano di tamponare le ferite e di raccogliere qualche informazione da parte del ragazzo che veniva identificato per R.G. del 2001 residente a Lecce e ripeteva, in stato di forte agitazione, di essere stato accoltellato.

In seguito gli abiti del ragazzo, sporchi di sangue e i documenti col portafogli, sono stati ritrovati sparsi lungo via dei Perroni, la strada del centro dove si era sviluppata la rissa a cui avrebbero partecipato circa 14 persone, com’è stato rilevato dalle immagini di videosorveglianza di una struttura alberghiera presente nelle vicinanze e da cui poi è stato identificato uno dei partecipanti, il ventenne I.A., nativo di Campi Salentina.

Nel corso della prima attività di indagine si è appurato che quest’ultimo aveva trascorso la serata per i locali del centro insieme all’amico accoltellato ed in seguito erano stati coinvolti nella rissa, in concorso con altri soggetti in corso di identificazione.

I due ragazzi, sono stati deferiti in stato di libertà per rissa all’Autorità giudiziaria competente.

La vittima, da referto medico rilasciato dal Pronto Soccorso presso il DEA di Lecce, è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

© Riproduzione riservata
Articolo precedenteNARDÒ PREMIA DIEGO SPANO, ALIAS MR. LINFA
Articolo successivoLA FORTUNA – VALERIA PARRELLA PRESENTA IL SUO ROMANZO NELLA RASSEGNA AGOSTINIANI LIBRI