13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NASCE L’ ASSOCIAZIONE POLITICA “TU SEI NARDÓ”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nella giornata di ieri si é costituita, presso la sede di Via Pretura Vecchia, l’associazione politico – culturale “Tu sei Nardò”. A guidarla sarà il consigliere comunale e provinciale, già assessore e presidente del consiglio comunale di Nardò, Ettore Tollemeto. I due vicepresidenti saranno Paola Gatto e Salvatore Alligri, il tesoriere Fabio Chiffi, la segretaria Sofia Geusa.

Il Consiglio Direttivo sarà completato da Francesca Schirinzi, Alessandra Lezzi, Doriana Di Gesù, Serena De Carlo, Matteo Zacà, Luciano D”Ostuni e Enrica De Simone. Il nome stesso dell’associazione ne delinea il pensiero. “Tu sei Nardò” pone al centro della propria attività il protagonismo del singolo e si propone di favorirne l’approccio interessato alla vita politica e sociale cittadina e non solo, attraverso la condivisione dei valori su cui l’associazione stessa si fonda: democrazia, solidarietà, pluralismo, uguaglianza, legalità e ambientalismo. “Tu sei Nardò” si propone di aprire cantieri di comunicazione con la cittadinanza, di dare ascolto a coloro che hanno perso la fiducia nella politica e di stimolare una partecipazione civica dal basso dei cittadini alla vita pubblica. “Tu sei Nardò” nasce per dare spazio a chiunque senta l’esigenza di avvicinarsi alla vita politica e sociale cittadina, a chiunque voglia contribuire attivamente al progresso e alle trasformazioni del tessuto cittadino che l’amministrazione Mellone sta, da anni, portando avanti.

Lo fa, senza il timore o la vergogna nell’affermare di fare politica, quella politica pulita, sana,fatta di idee e valori. Lo fa, con un progetto serio, senza bandiere politiche e avendo come unico riferimento il buon senso e l’amore per Nardó, partendo dopo le elezioni e non per le elezioni. “Tu sei Nardò” sarà la casa di tutti, una casa in cui sentirsi al centro, perché ognuno di noi deve essere protagonista della nostra città. Tu sei Nardò! Al centro della tua città!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -