11.4 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

VOLLEY SERIE B, IMPRESA NON RIUSCITA: GALATONE SCONFITTO A BARI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

L’impresa non riesce all’Allianz Colazzo Galatone, uscita sconfitta dal Palaflorio di Bari domenica pomeriggio. I padroni di casa si sono imposti per 3-0 nel recupero della 13esima giornata di serie B di volley maschile (girone L). I biancoverdi perdono di misura il primo set (25-23), forse quello meglio giocato di tutta la partita. Dal secondo game però il Galatone comincia a concedere qualcosa in più alla squadra avversaria, che approfitta e non perdona (25-19). Anche il terzo set comincia male per il Galatone nonostante un illusorio recupero.

Finisce invece 25-17 per il Bari, che chiude il match consolidando il primato in classifica. Quando mancano tre giornate alla fine del campionato, il direttore generale dell’Allianz Colazzo Galatone Alberto Papa traccia un bilancio della partita e della stagione: «Abbiamo giocato un ottimo primo set. Nel secondo abbiamo accusato il colpo e alzato bandiera bianca in modo più facile. Nel terzo set – prosegue – siamo partiti malissimo, anche se abbiamo un po’ recuperato terreno fino al 14-13. Poi però, anche grazie a qualche errore di troppo dei nostri, la capolista ha fatto la capolista e ha chiuso set e partita». Infine uno sguardo al finale di campionato e alla classifica, che vede l’Allianz Colazzo Galatone all’ottavo posto, ormai salvo e lontano dalla zona retrocessione. «Abbiamo raggiunto con ampio anticipo il nostro obiettivo stagionale – ricorda Papa – che era la salvezza. Giovedì in casa ci attende il recupero della partita col Campobasso. Cercheremo di far bene per chiudere dignitosamente il campionato».

(25-23; 25-19; 25-17)

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -