13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

AUTO RUBATE IN PEZZI A CUTROFIANO. DUE UOMINI ARRESTATI DALLA POLIZIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nella giornata di ieri 15 marzo, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile, il Commissariato di P.S. di Galatina (Le) e la Sezione della Polizia Stradale di Lecce, nel corso di specifico servizio per il controllo di autodemolitori non autorizzati, ha proceduto all’arresto di due soggetti, un pluripregiudicato ed un incensurato, colti nella flagranza del reato di ricettazione e riciclaggio di veicoli e parti di essi.

Nello specifico, la verifica veniva effettuata in agro del Comune di Cutrofiano (Le), all’interno di uno stabile adibito ad officina e carrozzeria nella disponibilità di G. F., pluripregiudicato per la stessa tipologia di reato, ove, unitamente ad S.G., era intento nello smontaggio di una FIAT Panda di colore nero parzialmente “cannibalizzata”, compendio di furto denunciato nei giorni scorsi. Nell’immobile è stata rinvenuta “cannibalizzata” anche una ALFA ROMEO Giulia di colore bianco, già compendio di furto lo scorso 1 marzo. Nel prosieguo dell’attività di controllo e perquisizione sono state scoperte diverse migliaia di altri pezzi di carrozzeria, parti meccaniche, motori, centraline e componentistica elettronica di altri veicoli, alcuni dei quali ancora provvisti di numeri identificativi, che si ritiene appartenenti ad altri veicoli rubati negli ultimi periodi in questa provincia. Sono in corso accertamenti volti anche alla verifica della presunta violazione delle norme ambientali sullo smaltimento di rifiuti speciali e delle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. L’immobile è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G procedente. I due indagati sono stati dichiarati in arresto e, giusta disposizione della locale Procura della Repubblica, posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -