Home Politica ANNAMARIA CAMPA SINDACO INAUGURA IL COMITATO DI VIA XXIV MAGGIO

ANNAMARIA CAMPA SINDACO INAUGURA IL COMITATO DI VIA XXIV MAGGIO

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

GALATONE – Una giornata importantissima per la nostra comunità: la nostra candidata sindaco Annamaria Campa stasera si presenta alla cittadinanza dando ufficialmente il via alla campagna elettorale della coalizione civica che la sostiene.

Una coalizione che civica lo è per scelta e rivendica la propria volontà di non proporre ai galatonesi simboli di partito. Non certamente per dubbi sulle proprie appartenenze ma perché, appunto, per noi c’è veramente “Prima Galatone”, per una politica fatta senza padroni e senza le contraddizioni interne che si vedono altrove, che puntano a mascherare con sedicenti progetti politici degli accrocchi che creano imbarazzo negli stessi promotori.

Oggi è l’inizio di un grande viaggio che, invece, vuole restituire alla città dialogo, partecipazione e visione lunga, con una squadra di cittadini e cittadine autentici e uniti verso la concretezza di un obiettivo comune. In bocca al lupo alla dirigente Campa, figura valida, pulita e d’esperienza, vicina alla cittadinanza e che ben conosce le istanze della nostra comunità. L’appuntamento è per stasera alle 19 presso il Comitato in via XXIV maggio, 35

E allora siamo pronti! Con Annamaria Campa, con Prima Galatone, senza confusione e fieri del nostro civismo. Si parte!

Articolo precedenteUBRIACO INFASTIDISCE LA GENTE: AGGREDITO, FINISCE IN OSPEDALE
Articolo successivoINCONTRO PUBBLICO – “LA PARTECIPANTE – PROGETTI PER IL FUTURO” CON FLAVIO FILONI SINDACO