13.6 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NON C’È DUE SENZA TRE! BATTUTO ANCHE IL CASTELLANA GROTTE!

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Cosenza, Taviano e adesso Castellana Grotte. Tre vittorie di fila per l’Allianz Colazzo Galatone che vola momentaneamente al quinto posto in classifica a 22 punti. Risultato finale 3-1 per i biancoverdi al Palazzetto dello Sport di Alezio e niente da fare per il Materdomini Volley Castellana Grotte, giunto nel Salento in cerca di punti salvezza ma rimasto a mani vuote.

Si trattava del recupero dell’11esima giornata di campionato, partita più volte rinviata nelle scorse settimane a causa dell’emergenza sanitaria. Il match non comincia bene per i ragazzi di mister Cavalera: il primo set infatti va agli ospiti (21-25). L’Allianz Colazzo poi raddrizza la partita nel secondo set (25-19) e aggiudicandosi i successivi (27-25 e 25-18). Domenica prossima si torna in campo.

Ancora una partita in casa davanti al proprio pubblico. Ad Alezio arriva il Grottaglie, attualmente proprio dietro al Galatone in classifica: sesto posto a 21 punti ma con una partita in meno. Si va avanti continuando a lavorare con impegno e senza farsi distrarre dalla bella classifica del girone L di serie B dopo l’ennesima vittoria. Una classifica che, da stasera, fa sognare tifosi e appassionati di un’intera città.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -