QUESTA SERA TUTTI UNITI PER “CUORE AMICO”

 QUESTA SERA TUTTI UNITI PER “CUORE AMICO”

Iniziativa dell’associazione “Quelli del 5 febbraio” a sostegno della campagna di solidarietà.

Iniziativa di spettacolo e solidarietà organizzata dall’associazione “Quelli del 5 febbraio” che in due giorni chiama a raccolta la città per sostenere la causa di “Cuore Amico”, campagna di solidarietà che dal 2000 raccoglie fondi per i bambini salentini. L’associazione “Quelli del 5 febbraio” è nata in città nel 2017 su iniziativa di alcuni amici che vollero aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo e in seguito ha animato molte altre iniziative dello stesso tipo.
Domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 20 presso il Teatro Comunale va in scena la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino con Tira cchiù lu pilu ti lu ‘nsartu. Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro e può essere prenotato ai numeri di telefono 342 3133416 (Roberto) e 340 0057829 (Vincenzo).
Sabato 18 dicembre alle ore 16 in piazza Battisti è previsto Giochi di una volta per i più piccoli, un programma di giochi per bambini (il biglietto d’ingresso ha un costo di 2 euro). In piazza ci saranno stand gastronomici e un grande salvadanaio per la raccolta fondi. A partire dalle ore 18 appuntamento con la musica live con la band La Differenza, Gabriele Papadia e Michela De Luca. A seguire dj set con Luca Dell’Atti, Tonino Malacari, Luis L’elettrico, Graziano Lagna, Lucio Rizzo e Elia Baldi.
Il ricavato delle iniziative sarà devoluto quindi a “Cuore Amico”. Questa manifestazione rientra nel programma di Nardò, si accende il Natale 2021, il calendario degli appuntamenti e dei progetti messi a punto dall’amministrazione comunale per il Natale 2021.