L’ATTESA È FINITA: LUNEDÌ 6 DICEMBRE “NATALE IN CASA CUPIELLO” AL CINEMA

 L’ATTESA È FINITA: LUNEDÌ 6 DICEMBRE “NATALE IN CASA CUPIELLO” AL CINEMA

Dopo una lunga pausa “forzata”, dovuta alle restrizioni per il Covid19, gli artisti del Piccolo Teatro Città di Nardò con a capo Gregorio Caputo ritornano in scena con una grandissima novitá. Un cortometraggio per omaggiare Eduardo De Filippo con un adattamento in vernacolo neretino delle scene più significative di una delle più belle commedie scritte da Eduardo. Natale in casa Cupiello.

L’idea nasce circa un anno fa quando il lookdown costringeva tutti a restare nelle proprie case ed i teatri erano chiusi. Abbiam pensato di regalare un sorriso e qualche ora di svago realizzando un cortometraggio che avremmo poi distribuito sui canali social.

Oggi si respira quasi un’aria di normalità e con grande emozione vogliamo proporre la proiezione nella Multisala Pianeta Cinema di Nardò. È bello pensare che qualcosa nata durante uno dei momenti più tristi possa ora essere vista insieme per condividere la gioia di una ritrovata serenità.

La proiezione avverrà lunedì 6 dicembre alle ore 20.30. Info e biglietti tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 19.30 presso il museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del castello.

Per qualsiasi domanda telefonare al 3280255475.
Si accede alla proiezione solo con green pass e mascherina.