23.3 C
Nardò
venerdì, Maggio 17, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FALANGONE: “DA MELLONE VIOLENZA INACCETTABILE. SOLIDARIETÀ AL CANDIDATO AGGREDITO”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“Esprimo tutta la solidarietà mia e dell’intera coalizione al candidato del MoVimento 5 Stelle aggredito da un sostenitore del sindaco uscente Giuseppe Mellone. Un episodio grave, che macchia questa campagna elettorale e l’immagine della nostra città. Quando si incita all’odio e si offende l’avversario in modo violento queste sono le conseguenze”.

Con una nota il candidato sindaco del centrosinistra Carlo Falangone stigmatizza quanto avvenuto ieri sera durante il comizio di chiusura del sindaco uscente Mellone. Un candidato del MoVimento 5 Stelle è stato aggredito prima del comizio del centrosinistra, finendo in ospedale.

“Scene vergognose che non possono essere tollerate. Un sindaco non può qualificare come “il male” coloro che non lo sostengono, non può invitare i cittadini a sgomberare la piazza per “non fare brutti incontri”. Parole inqualificabili che diventano ancora più gravi se pronunciate da chi ricopre ruoli istituzionali. Ieri sera Mellone ha urlato un intervento violento, offensivo nei confronti di tutti i candidati a sindaco e di tutti i candidati consiglieri in corsa, a cui va la mia solidarietà.

Solidarietà che esprimo anche nei confronti della candidata che è stata aggredita verbalmente vicino al palco del mio comizio e di un cittadino presente nel pubblico che è stato offeso per il suo orientamento sessuale da altri sostenitori di destra.

La nostra città non merita tutto questo. Siamo per una Nardò di tutti, libera dall’odio, dove ognuno deve essere libero di esprimersi senza paura” conclude Falangone.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

Il SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI SARÀ IN SICILIA, DAL 13 AL 25 OTTOBRE

0
Nel periodo tra il 13 e il 25 ottobre 2024 si terrà il soggiorno climatico...

MARTINA-NARDÒ SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA BATTISTI

0
L’A.C. Nardò Calcio giocherà domenica 19 maggio la gara unica dei playoff del girone H...

INCONTRO, IL FESTIVAL DELLE IDEE: DA FINE MAGGIO UNA SERIE DI INCONTRI

0
Sarà un nuovo format itinerante e dilazionato nel tempo. Coinvolgerà e renderà protagonisti tanti nostri...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -