11.4 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“PER UNA VITA SALUTARE, Il SEGRETO E’ GREEN FAMILY”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il verde, simbolo di speranza, ora si tramuta in qualcosa di più importante e salutare, utile per la quotidianità, per grandi e piccini. No, questa volta non stiamo parlando del green pass, bensì di Green Family: un’azienda di prodotti naturali adatti a tutta la famiglia.

Nata a Gennaio 2020, poco prima dello scoppio della pandemia, da un’idea di Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano, si tratta di una start up in netta crescita con una mission ben precisa: prendersi cura della famiglia a partire dall’ambiente. La famiglia intesa come luogo di amore e protezione di tutti i suoi membri con un occhio attento alla responsabilità di trasmettere alle future generazioni l’importanza del concetto di sostenibilità ambientale.

Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica, nonchè da piantagioni 100% Made in Italy. Inoltre supportano e stimolano le funzioni naturali della pelle ed una volta applicati, migliorano il tono emozionale restituendo sensazioni positive e benefiche ai recettori sensoriali: visivi, olfattivi e tattili.

Nella vasta gamma di prodotti 100% naturali , consultabili sul sito https://www.green-family.it/, si trovano:
-la linea dedicata alla beauty routine,
-la linea capelli
-la linea corpo
-la linea solari
-la linea corpo e capelli dedicata ai neonati e alle mamme, pensata per prendersi cura del proprio corpo pre e post-partum.

“Ogni prodotto -afferma Giada Pezzaioli- è stato dapprima testato su di noi, sui nostri figli e sulla nostra grande famiglia per essere sicuri che i prodotti che abbiamo creato e che ci auguriamo amerete anche voi, siano in linea con ciò in cui crediamo e affermiamo”. In aggiunta i nostri prodotti sono tutti dermatologicamente testati.

Un mix green, quindi, utile per ogni esigenza nel rispetto dell’ambiente, ma soprattutto di sè stessi. Green Family desidera aprire le porte ad una nuova vita, più salutare e corretta, con prodotti di eccellenza! Perchè prendersi cura del proprio corpo, non può che essere l’inizio di una lunga storia d’amore.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -