11.1 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

BASKET – DOMENICA LA PRIMA GARA DI QUESTA STAGIONE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Ad un mese dall’inizio della preparazione e dopo aver vinto le prime due amichevoli disputate, per la Pallacanestro Next Nardò è giunta l’ora  di fare sul serio.

Domenica alle 18.30, infatti, si disputerà la prima gara ufficiale di questa stagione. Si parte con la Supercoppa che vede la Pallacanestro Nardò inserita nel Girone Bianco assieme a Ristopro Fabriano, Lux Chieti e Allianz Pazienza San Severo. Sarà proprio quest’ultima a giungere al Pala Andrea Pasca per sfidare la squadra di Coach Gandini.
“Non vedevamo l’ora – dichiara il Presidente Ivan Marra – che iniziasse ufficialmente la Stagione 2021/2022. Dopo aver lavorato duramente in estate per allestire un roster che potesse ben figurare nel nostro primo campionato in A2 è giunto il momento di “testare” sul campo la squadra. La Supercoppa è un appuntamento al quale teniamo e siamo contenti che la prima partita venga disputata nel nostro palazzetto, con il nostro pubblico che da sempre ha dimostrato passione e vicinanza alla nostra squadra”
“Si tratta del primo vero test con una compagine di Serie A2 – dichiara Coach Marco Gandini – che servirà a vedere a che punto siamo arrivati nella preparazione e nell’amalgama della squadra. San Severo è un po’ in difficoltà per il mancato arrivo del secondo americano ma è allenata da un Coach come Luca Bechi che ha dimostrato in passato di valere la serie A e che, sono sicuro, arriverà a Nardò per dire la sua. Noi, dal nostro canto, siamo pronti per fare bene e concedere la prima gioia al nostro pubblico”.
“Ci approcciamo alla gara contro Nardo – dichiara il Coach di San Severo Luca Bechi – con la consapevolezza di essere un cantiere aperto; con un americano appena arrivato ed un altro che dev’essere trovato dopo il forfait di Moon. Siamo una squadra giovane quindi ben vengano queste esperienze atte a migliorare la nostra conoscenza della categoria, specie contro una squadra come Nardò costruita con giocatori esperti di questo campionato”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MAXI-PARCHEGGIO DI SANTA CATERINA, PARTITI I LAVORI

0
La Cagea s.r.l. di Manduria (Taranto) ha avviato i lavori di realizzazione del parcheggio lungo...

“SUB TUTELA DEI”: LA TAPPA SALENTINA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLA MEMORIA DEL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

0
Appena qualche settimana fa, alla fine del mese di gennaio, si è svolta a Copertino...

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -