15.5 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MINACCIA LA SUA EX, DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN 41ENNE DI GALATINA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Galatina, dava esecuzione all’ORDINANZA APPLICATIVA DELLA MISURA CAUTELARE emessa a carico di un 41enne del luogo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona e reati in materia di stupefacenti.

In particolare, poiché in data 31 luglio u.s., l’uomo è stato indagato per minacce gravi nei confronti della sua ex convivente, 38enne  galatinese che, nella circostanza, presentava una denuncia/querela minuziosamente dettagliata alla quale allegava i riscontri dei numerosi comportamenti vessatori che da tempo subiva. La donna, nella denuncia, descriveva una situazione di particolare gravità, rappresentando un contesto costantemente minaccioso nel quale l’uomo poneva in essere una serie di condotte moleste e persecutorie nei suoi confronti, minacciandola e chiamandola incessantemente al telefono,  inviandole messaggi  whatsapp ed appostandosi nei pressi della sua abitazione e dei suoi genitori. I comportamenti subìti dalla vittima erano originati dalla convinzione che avesse altre relazioni sentimentali.

Alla luce di tutti gli elementi raccolti dagli investigatori del Commissariato, il G.I.P. del Tribunale di Lecce, in data 8/9/21, ha emesso il provvedimento che vieta all’uomo di frequentare gli stessi luoghi frequentati dalla vittima, ossia abitazione, luogo di lavoro, scuola frequentata dai figli e a qualunque altro posto abitualmente frequentato dalla stessa con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 200 metri in caso di incontro casuale con la persona offesa, vietandogli, inoltre, di contattarla con qualsiasi mezzo.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NEL CHIOSTRO DEI CARMELITANI NASCE IL MUSEO DELLE CONCHIGLIE

0
Sarà inaugurato sabato 23 marzo al chiostro dei Carmelitani (primo piano) il Museo delle Conchiglie,...

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti