23.6 C
Nardò
venerdì, Maggio 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NUOVE NOMINE E DISPOSIZIONI DEL VESCOVO MONS. FERNANDO FILOGRANA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

All’inizio del nuovo anno pastorale, dopo aver affidato alla Vergine Maria il cammino della Diocesi nel pellegrinaggio svoltosi a Parabita il 30 agosto, il Vescovo Mons. Fernando Filograna ha inteso dare seguito ad alcune nomine per il servizio pastorale di diverse realtà.

Il Vescovo auspica che le nuove disposizioni siano accolte con spirito di fede da parte di tutti coloro che sono interessati ai vari cambiamenti.

Le nomine entreranno in vigore a partire dal 1° ottobre 2021.

PARROCI

Il Vescovo nomina il Rev.do don Antonio PERRONE Parroco della Parrocchia Santa Maria Addolorata in Alezio, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Parroco della Parrocchia B.V.M. del Rosario e della Parrocchia Gesù Redentore in Melissano.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giorgio FERROCINO Parroco della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Galatone, ad novennium, mantenendo al contempo l’incarico di segretario vescovile.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Oronzino STEFANELLI Parroco della Parrocchia B.V.M. del Rosario e della Parrocchia Gesù Redentore in Melissano, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia Sant’Agata in Gallipoli.

VICARI PARROCCHIALI

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giovanni DE GIORGI Vicario parrocchiale della Parrocchia B.V.M. del Rosario in Melissano, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia San Nicola vescovo in Aradeo.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Francesco FIORE Vicario parrocchiale della Parrocchia Trasfigurazione di Gesù Cristo in Alliste, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia San Giorgio martire in Racale.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Alessio SESTILI Vicario parrocchiale della Parrocchia Santi Cosma e Damiano in Galatone, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia B.V.M. del Rosario in Melissano.

COLLABORATORI PARROCCHIALI

Il Vescovo nomina il Rev.do don Gabriele CHIEPPA Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia Maria SS. Assunta in Nardò.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Antonio PEDACI Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia Sant’Agata in Gallipoli.

RELIGIOSI

Il Vescovo, su richiesta del Padre provinciale dell’Ordine dei Padre Predicatori, nomina il Rev.do Padre Egidio Maria VICIDOMINI Rettore della Basilica-Santuario Maria SS. della Coltura in Parabita.

Il Vescovo, su richiesta del Padre provinciale dell’Ordine dei Frati Minori, nomina il Rev.do Padre Oscar Mario MARZO Cappellano del Monastero Santa Chiara in Nardò.

Nardò, 1 settembre 2021

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RAPIDO È IL NUOVO SINGOLO DEL NERETINO ANDREA ALBANO

0
"Rapido" è il nuovo singolo di Andrea Albano, in arte Macro, artista neretino 29enne. Il...

OPERAZIONE AD ALTO IMPATTO: DUE ARRESTI PER ARMI E DROGA

0
Continuato le operazioni “ad alto impatto” condotte dalla Polizia di Stato, in ottemperanza alle determinazioni...

GRAZIE AL PNRR UN NUOVO ASILO NIDO IN CITTÀ

0
Grazie alle risorse del nuovo Piano nazionale degli asili nido, finanziato con le risorse del...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -