20 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UGENTO, A TANCREDI IL PREMIO MESSAPIA 2021 SEZIONE SPETTACOLO DA PARTE DEI GIOVANI

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il 4 settembre prossimo il cantautore milanese riceverà in Piazza San Vincenzo il Premio Sezione Spettacolo da parte dei giovani per il suo eclettico talento ed il fortunato avvio di carriera.

Avanzano i preparativi per l’edizione 2021 del “Premio Messapia” che avrà luogo il 4 settembre in Piazza San Vincenzo ad Ugento.                                                            L’iniziativa, indetta dai giovani della ProLoco Beach Gemini, ha lo scopo di conferire un premio a persone che si sono distinte in svariati campi: spettacolo, solidarietà, sport, antimafia e sociale, a livello locale, ma anche nazionale ed internazionale.

La particolarità dell’evento è quella di essere pensato e organizzato da giovani tra i 13 e i 25 anni che hanno individuato le personalità cui assegnare l’onorificenza.

Tra gli ospiti della serata, Tancredi, giovane cantautore entrato nella scuola del talent show televisivo Amici 20.

Tancredi Cantù Rajnoldi nasce a Milano nel 2001 da genitori artisticamente attivi nel campo della moda e della pittura. Suo padre infatti è direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

Il giovane cantautore ha dichiarato di aver usato la musica come valvola di sfogo dalle tensioni che lo soffocavano. Fin dal liceo inizia a scrivere musica tanto da avere all’attivo, a soli 20 anni, già 3 singoli pubblicati. La sua “Las Vegas” è in testa alle classifiche estive ed è disco di platino.

Il suo intento è quello di portare qualcosa di diverso nel panorama rap italiano, sperimentando musiche e parole in modo creativo.

Nonostante la giovane età è piuttosto apprezzato nel panorama indie italiano e ha vinto per due volte la Challenge di Esse Magazine (che premia i migliori giovani del panorama rap italiano). Il talent televisivo Amici, che l’ha visto concorrente in semifinale, l’ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

A lui il prossimo 4 settembre andrà il Premio Messapia Sezione Spettacolo, per il suo talento eclettico e la sua capacità di emozionare attraverso la sua più grande passione: la musica.

Molta curiosità per i prossimi ospiti, che saranno annunciati dall’organizzazione nelle settimane a venire.

Appuntamento, dunque, per sabato 4 settembre con il gran galà di premiazione nella splendida cornice di Piazza San Vincenzo ad Ugento.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti