10 C
Nardò
venerdì 17 Gennaio 2025

FALANGONE: “BEGHE DEL POTERE LONTANE DAI PROBLEMI DEI CITTADINI”

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

“Il dibattito di questi giorni sulle amministrative della nostra città non mi entusiasma. I cittadini aspettano risposte ai loro problemi e invece in tanti continuano a parlare in politichese. Questo modo di fare allontana i cittadini dalla politica.”

Con una nota Carlo Falangone, candidato di centrosinistra a Nardò, risponde alle polemiche di questi giorni e alle dichiarazioni di Francesco Boccia apparse oggi sul Corriere del Mezzogiorno.

“Il mio percorso politico e la mia storia personale sono sempre stati coerentemente nell’area di centrosinistra. Una coerenza dimostrata nei fatti e sostenuta in questi anni dalla fiducia dei cittadini. L’On. Boccia dovrebbe saperlo, altrimenti dovrebbe informarsi meglio. Nella cabina elettorale delle regionali ero da solo, a meno che Boccia non sia un fantasma. Posso garantirgli di non aver mai votato a destra.

Credo nel rispetto istituzionale ed è per questo che spesso ho evitato di commentare le tante uscite poco felici di questi ultimi giorni. Per fortuna a scegliere il sindaco di Nardò saranno i cittadini di Nardò e nessun altro”.

“Boccia dice che il sindaco di Nardò non è di centrodestra? Vero, è dichiaratamente di destra. Dispiace vedere come qualcuno, pur di raggiungere il potere, abbia scelto di allearsi con chiunque e soprattutto a Nardò con un sindaco di Casapound sostenuto dalla Lega.

La nostra coalizione è forte delle proprie idee democratiche e antifasciste. Stiamo costruendo una nuova visione di città con tantissimi cittadini. A noi interessa risolvere i problemi dei neretini, non le beghe del potere” conclude Falangone.

Comunicato stampa Carlo Falangone Sindaco

I più letti

NASCE ‘CENTRUM’: IL NUOVO MOVIMENTO POLITICO CENTRISTA PER NARDÒ

Ieri sera, presso la sede del Centro Studi Plantera...

INCENDIO A NARDÒ: FIAT PUNTO IN FIAMME IN VIA SANDRO PERTINI

Nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2025,...

DOVE LA PASSIONE INCONTRA IL DIVERTIMENTO: SKATAFASHOW A NARDÒ

Il “concept” è sempre quello storico: unico, inimitabile, originale...

IL RICORDO DI DON SALVATORE LEONARDO, A 28 ANNI DALLA SUA MORTE

A distanza di 28 anni dalla sua morte, la...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img