9.4 C
Nardò
mercoledì 4 Dicembre 2024

LOSAVIO E COZZA, SARÀ COALIZIONE: “FORTE, COESA E COMPETENTE”

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Dall’incontro avvenuto in data 14 luglio tra il dottor Pierpaolo Losavio e l’avvocato Giuseppe Cozza, alla presenza delle rispettive delegazioni delle liste che si riconoscono nei due candidati a Sindaco di Nardò, è emersa la volontà comune di richiamare il documento già sottoscritto dai due candidati nell’incontro del 13 febbraio scorso, tenuto alla presenza dell’Onorevole Rino Dell’Anna, presente anche nell’incontro odierno.

I candidati Cozza e Losavio sono consapevoli che Nardò ha bisogno di una figura carismatica, forte ed autorevole capace di rappresentare le diverse sensibilità e le qualificate competenze di quanti non si riconoscono negli altri candidati sindaco ed intendono spendersi per la Città in occasione delle amministrative di ottobre.

L’obiettivo fondamentale è la concreta applicazione dei principi di legalità e trasparenza nell’esercizio dell’azione amministrativa comunale: Losavio e Cozza, fortemente decisi a perseguire tali risultati, scevri da ogni personalismo, hanno stretto una forte alleanza orientata alla costruzione di una coalizione rappresentativa, autorevole e pronta ad interpretare e risolvere i tanti problemi della Città.

Essa nel corso dell’attività di governo sarà punto di riferimento per tutti coloro che, partecipando e contribuendo con i loro valori, idee, competenze e contenuti programmatici, contribuiranno a rendere Nardò una città libera e democratica.

Tutti i presenti hanno convenuto inoltre sulla necessità di amalgamare i programmi dei candidati Cozza e Losavio e di integrare i suggerimenti che verranno da quanti riterranno di condividere il nuovo e lungimirante progetto e presentare una piattaforma unica tesa alla concreta costruzione di una Nardò diversa, giusta, solidale e partecipativa.

Nasce una coalizione forte, coesa e competente che nel quinquennio 2021/2026 si misurerà sul programma e su una Città proiettata al futuro.

Pierpaolo Losavio e Giuseppe Cozza

I più letti

RECUPERO DELLA GIORNATA DEL 4 OTTOBRE: IL MERCATO SETTIMANALE DEL 15 DICEMBRE

Il prossimo 15 dicembre, domenica, si terrà il mercato...

A NATALE REGALA UN SORRISO CON IL PROGETTO “PASTO SOSPESO

Il Pasto Sospeso è un’iniziativa solidale ispirata alla tradizione...

POLO NORD: UN MUSICAL DI NATALE TRA EMOZIONI E SORRISI

La produzione teatrale Artistic Mind è lieta di presentare la sua...

CENA NATALE ROSSONERO: UN EVENTO SPECIALE PER I TIFOSI DEL MILAN

Il Milan Club Nardò è lieto di invitare tutti...

LA DREAM VOLLEY NARDÒ PAGA L’INESPERIENZA: 1-3 CONTRO CASTELLANETA IL RISULTATO FINALE

Cade per la seconda volta consecutiva la Dream Volley,...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img