19.4 C
Nardò
domenica, Giugno 16, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LOSAVIO E COZZA, SARÀ COALIZIONE: “FORTE, COESA E COMPETENTE”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Dall’incontro avvenuto in data 14 luglio tra il dottor Pierpaolo Losavio e l’avvocato Giuseppe Cozza, alla presenza delle rispettive delegazioni delle liste che si riconoscono nei due candidati a Sindaco di Nardò, è emersa la volontà comune di richiamare il documento già sottoscritto dai due candidati nell’incontro del 13 febbraio scorso, tenuto alla presenza dell’Onorevole Rino Dell’Anna, presente anche nell’incontro odierno.

I candidati Cozza e Losavio sono consapevoli che Nardò ha bisogno di una figura carismatica, forte ed autorevole capace di rappresentare le diverse sensibilità e le qualificate competenze di quanti non si riconoscono negli altri candidati sindaco ed intendono spendersi per la Città in occasione delle amministrative di ottobre.

L’obiettivo fondamentale è la concreta applicazione dei principi di legalità e trasparenza nell’esercizio dell’azione amministrativa comunale: Losavio e Cozza, fortemente decisi a perseguire tali risultati, scevri da ogni personalismo, hanno stretto una forte alleanza orientata alla costruzione di una coalizione rappresentativa, autorevole e pronta ad interpretare e risolvere i tanti problemi della Città.

Essa nel corso dell’attività di governo sarà punto di riferimento per tutti coloro che, partecipando e contribuendo con i loro valori, idee, competenze e contenuti programmatici, contribuiranno a rendere Nardò una città libera e democratica.

Tutti i presenti hanno convenuto inoltre sulla necessità di amalgamare i programmi dei candidati Cozza e Losavio e di integrare i suggerimenti che verranno da quanti riterranno di condividere il nuovo e lungimirante progetto e presentare una piattaforma unica tesa alla concreta costruzione di una Nardò diversa, giusta, solidale e partecipativa.

Nasce una coalizione forte, coesa e competente che nel quinquennio 2021/2026 si misurerà sul programma e su una Città proiettata al futuro.

Pierpaolo Losavio e Giuseppe Cozza

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

GIORNATE EUROPEE DELL’ARCHEOLOGIA: IL MUSEO DELLA PREISTORIA APRE IL CANTIERE DELL’ETÀ DEL BRONZO A TORRE DELL’ALTO

0
Anche quest’anno il Museo della Preistoria di Nardò aderisce alle Giornate Europee dell’Archeologia, una iniziativa...

INVASIONE DI POMODORO E GRANO ESTERI, MINACCIA PER AGRICOLTURA E SALUTE

0
L’importazione massiccia di triplo concentrato di pomodoro cinese e di grano estero rappresenta una seria...

CONVEGNO GREEN BIO TOWN: QUESTA SERA UN CONVEGNO FORMATIVO

0
Vi segnaliamo questo interessante convegno, in programma questo pomeriggio alle 17, presso la sala conferenze...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -