GALLIPOLI: POLIZIA LOCALE, 15 ASSUNZIONI STAGIONALI E ATTIVAZIONE DELLA ZTL A BAIA VERDE

 GALLIPOLI: POLIZIA LOCALE, 15 ASSUNZIONI STAGIONALI E ATTIVAZIONE DELLA ZTL A BAIA VERDE
Digiqole ad

Arriva l’estate e, di conseguenza, aumentano i controlli: con fondi di bilancio infatti, sono stati assunti a tempo parziale e determinato, 15 unità di Polizia Locale al fine di garantire una maggiore copertura sul territorio.

“Continuiamo a lavorare a pieno ritmo – commenta l’assessore alla Polizia Locale Paola Scialpi – Stiamo programmando le ultime azioni da compiere prima della chiusura del mandato. Sono felice e orgogliosa di poter lavorare con quest’Amministrazione e mi auguro che, nei prossimi anni, ci possa essere continuità”.

Parallelamente, per un maggiore ordine e per assicurare tranquillità ai residenti e ai villeggianti della zona Baia Verde, sarà riattivata a partire da oggi lunedì 12 luglio la Zona a Traffico Limitato (ZTL), attiva fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00. 

Si rinnova dunque la ZTL per l’intera area, ad eccezione delle strade Via della Chiesa, Via delle Dune e Gran Viale al Mare. La sosta sulle suddette strade sarà possibile solo ai soggetti aventi diritto muniti di pass. La circolazione nella ZTL sarà interdetta a tutti i veicoli a motore, con esclusione di quelli a trazione elettrica, e con esclusione dei ciclomotori – così come definiti dall’art. 52 del vigente Codice della Strada – e dei motoveicoli – così come definito dall’art. 53.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X