29.6 C
Nardò
lunedì, Giugno 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CATENA FIORELLO A GALATONE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO “AMURI”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Lunedì 12 luglio, alle 21, la città di Galatone ospiterà Catena Fiorello Galeano che presenterà il suo nuovo romanzo “Amuri” (Giunti editore). L’appuntamento è presso l’atrio del Palazzo Marchesale di piazza SS. Crocifisso, nel salotto della città.

Dialogherà con l’autrice la professoressa Mariagrazia Rizzo. L’incontro con la scrittrice è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone di eventi dell’Estate Galatea 2021. Nel corso della serata interverrà anche il sindaco Flavio Filoni, che porgerà all’autrice siciliana i saluti e il benvenuto della comunità di Galatone. “È uno dei grandi appuntamenti della rassegna estiva, avremo il piacere – afferma il primo cittadino – di ospitare Catena Fiorello per la presentazione del suo nuovo romanzo Amuri. La lettura e la cultura sono infrastrutture essenziali per lo sviluppo e il futuro di una comunità. Gli incontri con gli autori e il dialogo attorno ai libri fanno parte di questo orizzonte”. 

Intanto, in base alle disposizioni e alle misure anti-Covid i posti a disposizione saranno distanziati e limitati. Per partecipare all’evento è quindi necessario prenotarsi chiamando ai numeri 329.1688899 – 0833.864900 (chiamando dalle 10 alle 13) oppure inviando un messaggio WhatsApp.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MUSICA IN PIAZZA SALANDRA: VIBRAZIONI DAL VIVO E ALLEGRIA GARANTITA

0
Nella serata di venerdì 21 giugno alle ore 21:00, Piazza Salandra di Nardò ospiterà una...

RIAPRE LA CHIESA DI SAN TRIFONE A NARDÒ: STORIA, ARTE E CULTURA

0
Continua il lavoro della Diocesi di Nardò-Gallipoli per valorizzare il patrimonio culturale e per contribuire alla riqualificazione...

PARCHEGGI NELLE MARINE, ISTITUITI GLI STALLI GIALLI GRATUITI PER I RESIDENTI

0
Dal 1° giugno (e sino al 30 settembre) è in funzione il servizio dei parcheggi...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -