CATENA FIORELLO A GALATONE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO “AMURI”

 CATENA FIORELLO A GALATONE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO “AMURI”
Digiqole ad

Lunedì 12 luglio, alle 21, la città di Galatone ospiterà Catena Fiorello Galeano che presenterà il suo nuovo romanzo “Amuri” (Giunti editore). L’appuntamento è presso l’atrio del Palazzo Marchesale di piazza SS. Crocifisso, nel salotto della città.

Dialogherà con l’autrice la professoressa Mariagrazia Rizzo. L’incontro con la scrittrice è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone di eventi dell’Estate Galatea 2021. Nel corso della serata interverrà anche il sindaco Flavio Filoni, che porgerà all’autrice siciliana i saluti e il benvenuto della comunità di Galatone. “È uno dei grandi appuntamenti della rassegna estiva, avremo il piacere – afferma il primo cittadino – di ospitare Catena Fiorello per la presentazione del suo nuovo romanzo Amuri. La lettura e la cultura sono infrastrutture essenziali per lo sviluppo e il futuro di una comunità. Gli incontri con gli autori e il dialogo attorno ai libri fanno parte di questo orizzonte”. 

Intanto, in base alle disposizioni e alle misure anti-Covid i posti a disposizione saranno distanziati e limitati. Per partecipare all’evento è quindi necessario prenotarsi chiamando ai numeri 329.1688899 – 0833.864900 (chiamando dalle 10 alle 13) oppure inviando un messaggio WhatsApp.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X