18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

INCIDENTE NEI PRESSI DELLO SVINCOLO PER LA ZONA INDUSTRIALE. DECEDUTO IN OSPEDALE IL MOTOCICLISTA *FOTO*

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Aggiornamento: Purtroppo è deceduto il motociclista che, ieri sera, era rimasto vittima di un incidente. Donato Chetta è spirato in ospedale in nottata, al “Vito Fazzi” di Lecce. Aveva sessant’anni.

Ferito un uomo di mezza età, residente a Santa Maria.

È successo questa sera nei pressi dello svincolo per la zona industriale. Una Audi con alla guida un settantenne del posto, ha colpito una moto che procedeva lungo la strada. Entrambi i mezzi erano in transito.

Dopo l’impatto il serbatoio della moto ha preso fuoco e le fiemme si sono propagate al mezzo. L’uomo, sbalzato sulla strada, è stato immediatamente soccorso. Provvidenziale l’intervento degli Scout Cngei della sezione di Nardò che si trovano nella masseria Boncuri per programmare le attività del consueto campo estivo.

I giovani volontari non solo hanno regolato il traffico ma hanno anche soccorso il motociclista, tenendolo sveglio e vigile in attesa dell’arrivo del 118, ma hanno anche spento con il proprio estintore le fiamme che avvolgevano la moto che, però, alla fine degli interventi risulta praticamente carbonizzata.

L’uomo, che appariva in evidente stato di shock, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi e per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -