IN ARRIVO 40 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI SCUOLE INNOVATIVE

 IN ARRIVO 40 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI SCUOLE INNOVATIVE
Digiqole ad

In arrivo i 40 milioni di euro per la costruzione di scuole innovative nei comuni con popolazione inferiore a cinquemila abitanti; tra le regioni coinvolte nel bando anche la Puglia!

Per quanto riguarda la provincia di Lecce sono 40 i Comuni interessanti: tra di essi Carpignano Salentino, Castrignano dei greci, Melpignano, Muro leccese, Santa Cesarea Terme, Secli, Sogliano Cavour, San Cassiano, Castro.

Si tratta di risorse dell’INAIL, nell’ambito del piano triennale di investimenti immobiliari 2021-2023 e consentiranno a molte #scuole di rinnovarsi e migliorare l’edilizia per accogliere ancora meglio e più in sicurezza i nostri ragazzi.

I Comuni interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, utilizzando la piattaforma informatica nell’apposita pagina dedicata del sito al seguente link: https://www.istruzione.it/edilizia_scolastica/fin-fondi-inail.shtml

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 6 agosto 2021.

La sicurezza e la qualità del tempo passato a scuola dai nostri ragazzi ci sta a cuore, e molte risorse sono state investite in questo senso. Il futuro del Paese si costruisce sui banchi di scuola!

Soave Alemanno

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X