FALANGONE: “IN ARRIVO RISORSE PER BUONI SPESA E BOLLETTE PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

 FALANGONE: “IN ARRIVO RISORSE PER BUONI SPESA E BOLLETTE PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

“Buone notizie da Roma. Sono in arrivo le risorse per nuovi buoni spesa e per il pagamento delle bollette alle famiglie in difficoltà. Il Governo ha stanziato le risorse, da utilizzare non solo per generi alimentari e di prima necessità, ma anche per affitti e bollette.”

Con un post sulla propria pagina Facebook Carlo Falangone annuncia l’arrivo delle risorse a Nardò per la distribuzione di nuovi buoni spesa e il pagamento delle bollette alle famiglie in difficoltà economiche. Il decreto Sostegni Bis varato dal Governo destinerà le risorse al Comune, che a partire dal prossimo 25 giugno, attiverà i bandi per l’assegnazione.

“Queste misure non sono un “favore” dell’amministratore di turno, ma un diritto garantito dallo Stato – sottolinea Falangone – Avere un filo diretto con Roma è fondamentale per la nostra città, per essere ascoltati, informati e pronti davanti ad ogni opportunità. È anche per questo che sono felice di lavorare con l’On. Soave Alemanno, al nostro fianco in questa sfida” conclude.

Infatti è stata proprio la deputata neretina a dare la notizia delle risorse in arrivo sui propri canali social e che commenta così la nota di Falangone: “È importante che i cittadini percepiscano la vicinanza concreta dello Stato e conoscano le varie misure messe in campo a loro sostegno, soprattutto in questo momento di complessità, e che le istituzioni e gli enti locali collaborino virtuosamente per il bene degli italiani”.