FALANGONE: “VIA AI TAVOLI DI LAVORO. I CITTADINI HANNO VOGLIA DI BUONA POLITICA.”

 FALANGONE: “VIA AI TAVOLI DI LAVORO. I CITTADINI HANNO VOGLIA DI BUONA POLITICA.”

“Diamo il via ai tavoli di lavoro per la scrittura del programma. Dal lavoro alla salute, dai giovani all’ambiente, da lunedì avremo un cantiere aperto per costruire insieme il programma per la nostra città”.

Carlo Falangone annuncia così i tavoli di lavoro per la scrittura condivisa del programma elettorale per le prossime elezioni amministrative. La coalizione di centrosinistra (Futuro comune, MoVimento 5 Stelle, Nardò Progressista e Collettiva) continua il proprio percorso aggiungendo un’altra tappa al proprio progetto politico.

“Lo abbiamo detto e lo facciamo, il nostro sarà un percorso aperto e condiviso. Chiunque voglia fare del bene per la città è il benvenuto. Avremo con noi attivisti, professionisti, imprenditori e chiunque voglia apportare un’idea utile per Nardò. Serve il contributo di tutti, ogni tassello è un arricchimento del progetto e della visione di città che costruiremo insieme”.

Sarà possibile iscriversi tramite form online da lunedì 7 giugno e scegliere a quale tavolo tematico apportare il proprio contributo. Le aree tematiche sono cinque: lavoro e formazione, sociale e servizi pubblici, ambiente e salute, turismo e cultura, sviluppo urbano e crescita sostenibile. La partecipazione è aperta a tutti, senza vincoli di appartenenza politica o di partito. “I cittadini hanno voglia di buona politica e le nostre porte saranno sempre aperte per chi vuole il bene della città” conclude Falangone.