*VIDEO* ESCE OGGI “CHICA MALA” CON MACRO, GKAVE, THUNDER K.O. & DIMA

 *VIDEO* ESCE OGGI “CHICA MALA” CON MACRO, GKAVE, THUNDER K.O. & DIMA

Si chiama “CHICA MALA” il nuovo singolo del 26enne neretino Andrea Albano in arte Macro. Da oggi 4 giugno il brano, che spazia tra rap, reggaeton e pop, si può ascoltare su YouTube e acquistare sui principali digital stores. Questo lavoro è frutto della collaborazione tra Macro, GKave, Thunder K.O. e Yellow Dima.

Sono quattro gli artisti a dar vita a questo brano dal sapore estivo.
Andrea Albano scrive testi musicali e sui social network è noto come “Macro” (su Facebook) o Macromusicreal (su Instagram). Già lo scorso anno ci ha fatto ballare e cantare con la sua “LOCO”, che al momento conta 45mila views su youtube e migliaia di ascolti su spotify.

Gabriele Cavalera, Nardò, in arte GKave è il produttore ed una delle voci di questa traccia ricca di suono latino.

Nicolò Brillante in arte Thunder K.O., Nardò classe 98’, con la passione della musica sin da bambino, influenzato da una famiglia d’arte, porta freschezza e sonorità al brano, trasportandoci in un’altra dimensione.

Yellow Dima in arte Dima nasce a Parigi, classe 96’ , anche lui cresciuto in una famiglia di musicisti fin da bambino ha la passione per la musica , molto eclettico nello stile ma con un timbro molto personale, porta genuinità alla traccia.


<<Sarà un’estate incredibile, un ritorno alla normalità; noi vi faremo ballare infuocando la stagione più bella dell’anno>> così Macro “suona la carica” in attesa di poterci riabbracciare ballando “CHICA MALA”.