18.6 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DANIELE PICCIONE: “LA PROVINCIA IMPEGNATA PER LA SICUREZZA DELLE STRADE DEL NOSTRO TERRITORIO”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Dopo esser riusciti, nei giorni scorsi con la pulizia dell’abbandono “inqualificabile” dei rifiuti, a dare decoro sui tratti di circonvallazione, in queste giorni i tecnici della Provincia, con le ditte incaricate, stanno provvedendo a stendere il manto bituminoso che vedrà interessate ampi tratti di strade provinciali del nostro territorio che lo metteranno finalmente in sicurezza: si é partiti infatti dalla S.P. 17 la Nardò – Copertino, opera molto attesa da diverso tempo nonché strada a servizio tra l’altro di tante attività agricole. Seguiranno nelle prossime settimane lavori su altrettante arterie importanti per il nostro territorio: la S.P. 359 Nardò – Avetrana, la S.P. 261 alla S.P. 112, la S.P. 108 la litoranea S.Maria al Bagno – Lido Conchiglie e la S.P. 286 litoranea per s. Isidoro.

Ringrazio i tecnici della Provincia di Lecce ed il Presidente Stefano Minerva per aver finalmente dato voce alle nostre richieste. Un ringraziamento speciale va all’associazione Alla Conquista della Vita, il suo Presidente Walter Gabellone, per aver costantemente sollecitato interventi in favore della sicurezza stradale per noi e per i nostri figli.

Continueremo, nell’esclusivo interesse dei nostri cittadini, a richiedere con forza ulteriori interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali in particolar modo sul tratto della SP. 19 con ingresso alla zona industriale, con la costruzione di una rotatoria fondamentale per la sicurezza di tanti automobilisti che giornalmente frequentano quella zona, non per ultimo una maggiore e continua attenzione sulla S.P. 112 la “Tarantina” anch’essa frequentatissima per lunghi periodi dell’anno e con tratti molto pericolosi

Daniele Piccione
Consigliere provinciale

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -