12.8 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SICILIANO – PER LA TERZA SETTIMANA, CRESCE IL NUMERO DEI POSITIVI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Pochi istanti fa, il dipartimento di prevenzione e l’ufficio igiene pubblica della Asl hanno diffuso i nuovi dati riguardanti la diffusione del Covid-19 sul territorio provinciale.

Nardò vede un ulteriore aumento, per la terza settimana consecutiva, di ben 35 nuovi casi. Per un totale di 159 cittadini attualmente positivi. Ed un numero drasticamente maggiore di neretini in quarantena fiduciaria o obbligatoria.

Dopo un banale e sterile post su facebook della settimana scorsa da parte del primo cittadino, che pareva rappresentasse il preludio di provvedimenti maggiormente restrittivi e intensificazione dei controlli, come da noi chiesto da diverso tempo, abbiamo assistito al NULLA TOTALE dal punto di vista amministrativo. Delle due l’una. O Mellone crede che la pandemia si combatta sui social o non è a conoscenza dei poteri che gli conferisce la legge italiana e le deroghe applicate dal governo per fronteggiare l’avanzata del virus in relazione all’andamento territoriale.

La gestione comunale della pandemia è un completo fallimento semplicemente perché dalle parti di palazzo Personè nessuno se ne sta occupando. Pensano costantemente alle elezioni, a riconfermarsi stipendi e poltrone, ad occupare plance elettorali, a gettare fango sugli avversari. Mentre i cittadini si contagiano, si ammalano, vengono ricoverati.

Da SETTIMANE INTERE chiediamo maggiore attenzione, offriamo collaborazione, proponiamo provvedimenti da adottare, venendo puntualmente ignorati.

Ma non demordiamo, perché in ballo c’è la salute delle persone e ci spenderemo fino all’ultimo sforzo perché venga tutelata pienamente!

Lorenzo Siciliano
Consigliere Comunale
Partito Democratico

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -