15.5 C
Nardò
lunedì, Aprile 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

*AGGIORNAMENTO* CHI SONO? TRE RAGAZZI SI INTRUFOLANO NELLE ABITAZIONI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Ormai è la notizia del giorno. Sulle chat non si parla e scrive d’altro. Anche video e audio immortalano l’impresa di tre giovanissimi, per altro molto “fashion” ed alla moda, che sembrano introdursi furtivamente in una palazzina.

Al momento non siamo in grado di dirvi se si tratti di un fake veramente ben costruito o di una storia vera. Il video mostra tre giovani abbastanza distinti che si intrufolano in una abitazione forzandone la porta. Ovviamente chi manda in giro queste immagini invita a segnalare alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti.

La notizia, al momento, si basa solo su questo allarme generalizzato e alimentato dalle immagini che stanno circolando. Non abbiamo ulteriori riscontri pur avendo avuto mandato esplicito da diversi lettori di informarci ed informarvi. Restate collegati e vedremo di capirne di più.

AGGIORNAMENTO: la notizia dei furti in abitazione sembra essere, invece, fondata. Le forze dell’ordine sono al lavoro per scoprire le identità dei giovani che avrebbero operato nella zona di Gallipoli fino a spingersi a Galatone e Nardò. Si tratterebbe di tre giovani non italiani.

AGGIORNAMENTO 24/09: Avrebbero colpito a Gallipoli, addirittura una quindicina di furti in un paio di mesi con grande rabbia dei derubati. Poi ad Alezio e Galatone. Infine a Nardò. Il video che circola riguarda Gallipoli, qualche giorno fa. Gli investigatori ed i militari neritini, nella cui città si sarebbero spostati in ultimo i tre giovani, sono sulle tracce dei due maschi. Mancherebbe all’appello la ragazza che sarebbe riuscita ad allontanarsi e, forse anche un palo che rimaneva sempre in auto durante i furti. Il video registrato da un cittadino si sarebbe rivelato risolutivo nella individuazione dei tre giovani.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -