11.8 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

UNA BANALE TROVATA ELETTORALISTICA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il segretario del Partito Democratico di Nardò, Salvatore Falconieri, commenta la scelta del sindaco Mellone di intitolare il parco di via Incoronata a Franco Plantera.

L’intitolazione del parco di via Incoronata al compianto Franco Plantera, segretario locale della Democrazia Cristiana negli anni Ottanta, sta facendo giungere a Nardò da ogni parte del pianeta pullman di politologi e soprattutto di psicologi per studiare la metamorfosi del sindaco Mellone. Il primo cittadino da un lato attacca da anni gli esponenti della cosiddetta “vecchia politica”; dall’altro intitola un’opera, nelle intenzioni nata proprio dalle macerie di questa famosa vecchia politica, a un esponente della Dc del secolo scorso. Ho l’impressione che nel caso di Mellone non sia necessario scomodare la storia della città per replicare alle sue sempre più singolari contraddizioni. L’attuale sindaco parla da sempre con slogan vuoti, risultando per niente credibile sia quando attacca sia quando “promuove” chi c’era prima di lui (guarda caso, i “vecchi politici” che si salvano sono quelli che sostengono lui). Mellone essendo a fine mandato sta provando a imbarcare chiunque per banali ragioni elettoralistiche. Per farlo si serve, come in questo caso, anche della simbolica intitolazione di un parco. Fra poco pur di rimanere attaccato alla poltrona lo vedremo farsi un selfie coi messapi.

Salvatore Falconieri

Segretario Cittadino Partito Democratico – Nardò

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -