16.1 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA TUA ACQUA…BUONA, FACILE, SICURA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La Strategia Europea sulla Plastica adottata dalla Commissione UE il 16 gennaio 2018 mira a ridurre progressivamente la produzione di rifiuti di plastica, a rendere riciclabili tutti gli imballaggi di plastica, ad azzerare gradualmente il consumo della plastica monouso non biodegradabile ed a contrastare lo sversamento di rifiuti in mare e nei corsi d’acqua, le materie plastiche costituiscono oggi l’85% dei rifiuti marini presenti lungo le coste, sulla superficie e sui fondali del mare.

Da oggi è possibile, per tutti i residenti nel comune di Nardò, contribuire in maniera consistente alla riduzione dell’inquinamento dovuto allo smaltimento della plastica.

Questo è possibile grazie all’adesione da parte del Progetto HYDRO NATURA, messo in campo dall’Azienda SC Service s.a.s. che ha aderito al Progetto NARDO’ PLASTIC FREE.

Con l’adesione al Progetto HYDRO NATURA, chiunque ha la possibilità di richiedere l’installazione nella propria abitazione, attività commerciale, ufficio, ecc… di un purificatore d’acqua ad osmosi inversa, di ultrafiltrazione, di microfiltrazione o per chi utilizza acqua frizzante anche di gasatura.

Con un canone di manutenzione bassissimo di 50centesimi al giorno, si potrà ricevere in comodato d’uso gratuito il purificatore d’acqua, eliminando definitivamente la spesa per l’acqua in bottiglia, ma soprattutto la produzione, come rifiuto, di centinaia di bottiglie in plastica ogni anno.

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti, mediante sopralluogo di un esperto senza alcun impegno, basterà chiamare al 0833/578060 oppure inviare una mail a [email protected].

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -