12.8 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GIANLUCA FEDELE REPLICA A TARRICONE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Lucio, vuoi pure questi?

Quando ho scelto di candidarmi al ruolo di amministratore non ho dato alcuna importanza all’aspetto economico della carica, ciò non rientrava, né rientra, tra le prerogative di un ragazzo che ha alle spalle anni di militanza politica e volontariato. Io solo quelli alle spalle, altri onorabili dinastie politiche.

In questi giorni complicati, insieme ai miei colleghi, sto affrontando aspetti inimmaginabili di questo incarico, reperendo continue informazioni, dando e ricevendo conforto umano, offrendo aiuto ai cittadini nei limiti delle mie possibilità.

Ora l’illustrissimo Lucio Tarricone, tirandomi in ballo come fa da sempre senza nemmeno conoscermi, fucina di idee e massime morali, invita me e il sindaco Mellone a “donare la diaria di un mese” e io prontamente gli rispondo che il mio dignitoso “stipendio” da consigliere comunale nel mese di marzo sarà pressoché zero. Credo sia rimasto arretrato il sig. Tarricone, ma l’indennità da consigliere che ricorda è stata sostituita dai gettoni corrisposti per consigli e commissioni, peraltro tutte attività sospese da settimane a causa dell’emergenza sanitaria. Quanto al sindaco, sono quasi quattro anni che ogni mese Pippi Mellone offre in beneficenza il 20% del suo stipendio.

Approfitto ora per interrogare questo eccellentissimo signor nessuno che invoca “donazioni di sangue” e, quando avrà smesso di mistificare la realtà e sputare veleno (persino in una situazione così drammatica), mi piacerebbe sapere cos’ha fatto per la città negli anni, quando da miracolato figlio di papà ricopriva il prestigioso ruolo di assessore, visto che domando in giro ma del suo passaggio non si ricorda nessuno.”

Gianluca Fedele 
Consiglio comunale di Nardò 
Capogruppo Andare Oltre 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti