16.1 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DENUNCE DI MORTE, PARTE IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ NEI FESTIVI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

A partire da domani, sabato 29 febbraio, sarà attivo il servizio di reperibilità per decessi erogato dall’ufficio Servizi Demografici.

In un’ottica di razionalizzazione dell’impiego del personale e del mantenimento di adeguati standard di efficienza, l’amministrazione comunale ha deciso di istituire il servizio dopo aver preso atto che in sede di contrattazione decentrata si è valutata favorevolmente l’ipotesi di garantire l’esecuzione dello stesso con il ricorso all’istituto della reperibilità.
Il servizio sarà attivo nei giorni di sabato, domenica e festivi infrasettimanali dalle ore 8 alle 12 e funzionerà con una unità per ogni turno. Il dipendente sarà attivato attraverso una chiamata ad un numero telefonico di servizio e dovrà raggiungere l’ufficio entro trenta minuti e comunque di concerto con gli addetti delle agenzie di pompe funebri.
L’ente, com’è noto, deve garantire l’erogazione di servizi essenziali di Stato Civile, in particolare il ricevimento delle denunce di morte, che devono essere fatte e ricevute entro le ventiquattro ore dal decesso. Sino ad oggi si è provveduto mediante apposito turno di lavoro della durata di due ore.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -