31.4 C
Nardò
martedì, Giugno 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A NARDÒ LA GRANDE SCUOLA CALCIO DEL REAL MADRID

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il centro sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino ospiterà a luglio un camp per ragazzi che si alleneranno con lo staff tecnico dei campioni spagnoli. Al via le iscrizioni.

La grande scuola calcio del Real Madrid sbarca a Nardò. A firmare il “colpaccio” è l’impianto sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino. Qui dal 6 al 10luglio 2020 lo staff tecnico della Fundación Real Madrid Clinic terrà un camp estivo di cinque giorni riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni. I giovani partecipanti vivranno così la magia di un club che ha fatto la storia del calcio, il Real Madrid, con due sessioni di allenamento quotidiane da svolgere attraverso le tecniche e i metodi innovativi del vivaio madrileno. «Siamo onorati – dichiara il titolare dell’impianto, Ivan Fai – di aver raggiunto un accordo con uno dei club sportivi più prestigiosi al mondo e di ospitarli presso la nostra struttura a Nardò. Il Real Madrid e la sua fondazione non si limitano a insegnare ai ragazzi il gioco del calcio ma puntano a trasmettere valori sociali, rispetto, fair play, disciplina e armonia del gruppo, elementi distintivi anche della nostra scuola calcio. Infatti stiamo lavorando anche a delle attività collaterali da far svolgere in quei giorni ai ragazzi tra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano. Non va poi dimenticato – conclude Fai – che i migliori talenti avranno la possibilità di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu». Per dettagli, costi e iscrizioni (da effettuarsi entro il 21 giugno 2020) è attivo il link https://frmclinics.it/squadre-date/italia/a.s.d.-europa-soccer-academy-06.07.2020-10.07.2020?c=100. Si può anche consultare la pagina Facebook Europa Marino Academy, telefonare al3934369819 o scrivere all’e-mail [email protected]. Previsti sconti per chi si iscrive entro il 31 gennaio.

Stefano Manca

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RIAPRE LA CHIESA DI SAN TRIFONE A NARDÒ: STORIA, ARTE E CULTURA

0
Continua il lavoro della Diocesi di Nardò-Gallipoli per valorizzare il patrimonio culturale e per contribuire alla riqualificazione...

WONDER WOMAN, UN CORSO DI FORMAZIONE PER I DIPENDENTI COMUNALI

0
È partito ieri il corso di formazione riservato ai dipendenti del Comune di Nardò e...

CINQUE VELE, NARDÒ ANCORA TRA LE 21 “ECCELLENZE” D’ITALIA

0
Per il sesto anno consecutivo Nardò potrà fregiarsi delle ambitissime Cinque Vele, il riconoscimento assegnato...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -