NEGOZI NEL MIRINO. STAVOLTA TOCCA AD UNA BOUTIQUE DI VIA ALDO MORO

Oltre al quarto “colpo” al distributore Men8, sulla bretella che lambisce la zona industriale, è tornato anche il ladro solitario che sfonda le vetrine dei negozi.

Nella notte di sabato, esattamente all’una e dieci minuti, il delinquente ha colpito sfondando la porta d’ingresso del Lisa Fashion di via Aldo Moro. Si tratta di un negozio d’abbigliamento. Identica la dinamica rispetto a diversi colpi portati a segno nelle ultime settimane: arriva davanti alla porta d’ingresso e la sfonda a calci o colpi di mazza. Anche in questo caso ha agito così causando diversi danni alla porta a vetri, i soliti mille euro per riparare tutto. Non sarebbe, però, riuscito ad arraffare nulla perché l’intervento dei vigilanti della Cosmopol è stato effettuato in soli tre minuti. L’uomo si è dato alla fuga.

Sarebbe sempre il “solito”. Un giovane magro e travisato a caccia dei soldi del registratore di cassa.  Sul posto per i rilievi i carabinieri di Galatone e Gallipoli. I commercianti avevano richiesto, durante un incontro in municipio, interventi più decisi da parte delle istituzioni in seguito ad una decina di episodi simili a questo. Da ciò il potenziamento dei controlli che hanno fatto respirare i negozianti per qualche giorno.

Slider
Slider

Correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto.