13.9 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CABARET CHE PASSIONE – PORTADIMARE E NARDÒNEWS24 PREMIANO I LORO LETTORI

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

A La Fabbrica8 si apre un’altra settimana di cabaret, live show, carnival party e… gusto nel ristorante aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24 (consigliata prenotazione).

La domenica è come sempre carica di risate. Il 3 marzo si apre la seconda stagione di cabaret de LA FABBRICA8. Sul palco metropolitano si alterneranno LA RICOTTA, SCEMIFREDDI e MARCO e CHICCO.

Per questa occasione le redazioni di PortadiMare.it e NardòNews24.it premiano i loro lettori. Presentando il COUPON (allegato al seguente articolo) è possibile acquistare il ticket a soli 15 euro.

Coupon valido solo ed esclusivamente per lo spettacolo della data 3 marzo 2019 e/o fino ad esaurimento posti

Si parte con il trio La ricotta, diventato un fenomeno nazionale con la partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig. I tre comici propongono un’esplorazione divertita tra i temi e i luoghi comuni del perbenismo provinciale, coinvolgendo continuamente il pubblico presente. Il loro punto di vista è sempre quello dell’ingenuo di provincia, alle prese con situazioni paradossali e continui fraintendimenti: alla sua natura semplice e tanto cocciuta si contrappone una vita vissuta ad alta velocità, con ritmi serrati come quelli delle battute de “La ricotta”.

Sul palco del La Fabbrica poi ritorna il trio degli Scemifreddi, Il trio comico salentino che ha solcato il palco dell’altrettanto conosciutissima trasmissione televisiva Colorado. una comicità con la M maiuscola, anzi 3 M – come li ha descritti Tv Sorrisi e Canzoni: Musica, Marchi e Mimica.

Una comicità contagiosa ed esuberante ispirata alla teatralità del mimo ma condita di autoironia e freschezza. Tre artisti che lavorano per creare una sola entità: un unico irriverente risultato che ha già conquistato il grande pubblico.

“Last but not least” Il duo Marco e Chicco, formatosi nell’estate del 2002. Tante serate in giro per locali e villaggi pugliesi fino ad arrivare al provino per Zelig e oltre 100 repliche del loro spettacolo sono un marchio di garanzia. Nello show sono inanellati tutti gli aspetti, i colori e le fragranze della loro Puglia. Fatti e relazioni che, paese per paese, regione per regione, sono simili a quelli di ogni italiano: cio’ che raccontano sul palco non è altro che la loro visione delle storie del Belpaese, il loro vissuto ogni giorno. Non hanno fatto altro che “rubarle” per poi portarle in scena.

Ingresso ore 20. Start ore 21.30.

Per info contattare il 3400057829

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. LA REIKI SALENTO NARDÒ SUL PODIO DELLA COPPA DEL MONDO WAKO

0
Tra tutte le innumerevoli discipline sportive praticate nella nostra città la Kickboxing dimostra una grande...

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti