15.7 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TELETHON, ANCHE A NARDÒ I “CUORI DI CIOCCOLATO” PER LA RICERCA SCIENTIFICA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

C’è anche Nardò nell’elenco delle tremila piazze italiane nelle quali domenica 16 e sabato 22 dicembre si potranno acquistare i “Cuori di cioccolato” di Telethon e aiutare in questo modo la ricerca scientifica. Con una donazione minima di 12 euro, infatti, si potrà rispondere all’appello della campagna di sensibilizzazione e supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon, per stare vicino a chi è affetto da queste patologie e alle loro famiglie con un gesto d’amore e di solidarietà. A Nardò il punto vendita e di raccolta fondi sarà in via Grassi (nel pomeriggio delle due giornate).

I “cuori di cioccolato”, disponibili nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotti, sono prodotti da Caffarel in esclusiva per Telethon e rappresentano un omaggio per una donazione minima di 12 euro. Di fatto, anche un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore.

“Sappiamo – dice l’assessore alle Politiche Sociali Maria Grazia Soderoquanto ha fatto Telethon in questi anni e sappiamo anche quanto lunga e costosa sia la strada che percorre la ricerca scientifica. La ricerca di base, l’attività di laboratorio, la sperimentazione e la fase clinica, un percorso complesso che ha bisogno del sostegno di tutti. Anche per quest’anno l’invito è a pensare ai “cuori di cioccolato” come regalo di Natale gustoso ed estremamente utile. C’è tanta gente che ha bisogno di una mano, di Telethon e dei progressi della ricerca scientifica”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -