TELETHON, ANCHE A NARDÒ I “CUORI DI CIOCCOLATO” PER LA RICERCA SCIENTIFICA

C’è anche Nardò nell’elenco delle tremila piazze italiane nelle quali domenica 16 e sabato 22 dicembre si potranno acquistare i “Cuori di cioccolato” di Telethon e aiutare in questo modo la ricerca scientifica. Con una donazione minima di 12 euro, infatti, si potrà rispondere all’appello della campagna di sensibilizzazione e supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon, per stare vicino a chi è affetto da queste patologie e alle loro famiglie con un gesto d’amore e di solidarietà. A Nardò il punto vendita e di raccolta fondi sarà in via Grassi (nel pomeriggio delle due giornate).

I “cuori di cioccolato”, disponibili nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotti, sono prodotti da Caffarel in esclusiva per Telethon e rappresentano un omaggio per una donazione minima di 12 euro. Di fatto, anche un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore.

“Sappiamo – dice l’assessore alle Politiche Sociali Maria Grazia Soderoquanto ha fatto Telethon in questi anni e sappiamo anche quanto lunga e costosa sia la strada che percorre la ricerca scientifica. La ricerca di base, l’attività di laboratorio, la sperimentazione e la fase clinica, un percorso complesso che ha bisogno del sostegno di tutti. Anche per quest’anno l’invito è a pensare ai “cuori di cioccolato” come regalo di Natale gustoso ed estremamente utile. C’è tanta gente che ha bisogno di una mano, di Telethon e dei progressi della ricerca scientifica”.

Slider

Correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X