16.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 12, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SAN SEBASTIANO, DOMANI IN PIAZZA SALANDRA LA FESTA DELLA POLIZIA LOCALE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Domani, sabato 20 gennaio, si celebra San Sebastiano martire, patrono della Polizia Locale. Il Corpo di Polizia Locale di Nardò, a 152 anni dalla sua costituzione, celebra la ricorrenza con una cerimonia in piazza Salandra a partire dalle ore 10.

Domani, sabato 20 gennaio, si celebra San Sebastiano martirepatrono della Polizia Locale. Il Corpo di Polizia Locale di Nardò, a 152 anni dalla sua costituzione, celebra la ricorrenza con una cerimonia in piazza Salandra a partire dalle ore 10

Sono previsti il raduno, lo schieramento del Corpo e l’alzabandiera, cui seguirà la deposizione di una corona presso la stele commemorativa ai Caduti in Guerra. Quest’anno la festa di San Sebastiano coincide con l’inaugurazione ufficiale della sede distaccata della Polizia Locale che ha sede nei locali al piano terra della ex pretura, già sede dell’associazione Carabinieri. L’ufficio, già operativo da qualche settimana ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle 21, è un presidio di sicurezza nell’area più centrale della città con l’obiettivo di preservare il patrimonio artistico, architettonico e culturale del centro storico e di vigilare rispetto alle prescrizioni della zona a traffico limitato.

La cerimonia proseguirà poi con la santa messa nella chiesa della Purità officiata da Don Camillo De Lazzari, il saluto delle autorità, gli interventi del sindaco Pippi Mellone e dell’assessore alla Polizia Locale Ettore Tollemeto, la relazione del comandante Cosimo Tarantino e il conferimento dei riconoscimenti. 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MAXI-PARCHEGGIO DI SANTA CATERINA, PARTITI I LAVORI

0
La Cagea s.r.l. di Manduria (Taranto) ha avviato i lavori di realizzazione del parcheggio lungo...

SANT’ISIDORO, DEMOLITO IL VECCHIO FABBRICATO IN CEMENTO A DUE PASSI DAL MARE

0
È stato finalmente demolito nei giorni scorsi nella marina di Sant’Isidoro il vecchio edificio in...

INCENDIO IN UNA PALAZZINA, NOVE FAMIGLIE EVACUATE

0
Prende fuoco un box auto all’interno di un garage e i fumi risalgono per i...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -